Matrimonio da favola tra due vip svizzeri nel fasanese

Pubblicato il

FASANO
– La città di Fasano torna ancora una volta ad essere la meta prescelta da vip di tutto il mondo per matrimoni da favola. Ormai da tempo vige l’abitudine di leggere sulle pagine di cronaca rosa di personaggi famosi, che scelgono di pronunciare il fatidico ‘Sì’ in Puglia e prediligono le prestigiose strutture fasanesi per festeggiare con amici e parenti il giorno più importante della propria vita.
 
È il caso di Justin Timberlake e Jessica Biel, di Michele Placido e Federica Vincenti, di Bianca Guaccero e Dario Acocella; ma anche di ricchissimi magnati russi spostatisi con un seguito non indifferente di ospiti (oltre 600) per un matrimonio exra lusso proprio a Fasano.
 
Ma non finisce qui. Risale infatti a qualche giorno fa il matrimonio tra mademoiselle Laure Peugeot, erede del noto marchio automobilistico, e Siegfrid Modola, che dopo il rito nuziale nella Chiesa Matrice di Santa Maria Assunta a Polignano a Mare e un lussuoso banchetto nuziale al Castello Marchione di Conversano, hanno scelto di rinnovare i festeggiamento con un nuovo ricevimento nel Resort cinque stelle lusso di Borgo Egnazia, naturalmente a Fasano.
 
Il 14 settembre, infine, hanno pronunciato il fatidico ‘Sì’ in territorio pugliese Violetta Gruosi, figlia del fondatore del noto marchio di gioielli De Grisogono, maison svizzera di alta goielleria, e il banchiere Sohrab Bassiri. I due novelli sposi hanno celebrato il matrimonio nella Cattedrale di Monopoli, dove la sposa, bellissima, è arrivata in un elegante abito bianco impreziosito da gioielli di inestimabile valore. Al termine della funzione religiosa, gli sposi sono partiti da Monopoli insieme ad amici e parenti per un prestigioso banchetto nuziale organizzato a Masseria San Domenico a Fasano.

Fonte: gofasano.it

IT