LA STRUTTURA
Hotel 4* nel centro di Otranto, a pochi passi dal castello e dal porto turistico di Otranto. È il luogo ideale per gli amanti del mare: tutti gli arredi sono in stile tipico marinaro. L’hotel, moderno e confortevole, è il punto di partenza ideale per visitare le località più belle del Salento.
I SERVIZI
Camere: l'hotel dispone di 28 camere arredate in stile nautico, dotate di ogni comfort, WIFI, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minibar. Le camere sono suddivise tra 22 Classic e 6 Superior. Alcune quadruple hanno letto matrimoniale e un soppalco che ospita due letti singoli. Disponibili tra le Classic 2 camere per disabili. Tutti i bagni sono dotati di doccia con box, alcuni con vano doccia separato dal bagno.
Ristorazione: l’Hotel dispone di 2 sale ristorante, la sala colazioni dove dalle 7.30 alle 10.30 viene servita una ricca prima colazione a buffet di dolce e salato e il raffinato ristorante, che dispone di una sala interna climatizzata con volte in pietra ed una corte esterna, dove gli Ospiti potranno gustare la cena con tipiche pietanze della cucina pugliese e salentina, accompagnati da una selezione di vini locali con servizio à la carte. Il ristorante è attrezzato per far fronte alle richieste ed alle esigenze degli ospiti celiaci e vegetariani.
Servizi: parcheggio privato • reception 24/24 • wifi • ascensore • terrazza solarium • culla • spiaggia libera a 400 metri • spiaggia convenzionata per gli Ospiti in mezza pensione • mini crociera in catamarano con snorkeling e aperitivo a bordo dal 25 maggio al 27 settembre (condizioni meteo permettendo) con partenza dal porto turistico di Otranto, a soli 300 metri dall’Hotel.
Servizi a pagamento: ristorante à la carte con corte esterna, bar, servizio spiaggia con ombrellone e lettini presso il lido convenzionato per gli Ospiti in B&B, servizio di lavanderia, frigo bar, servizio in camera, noleggio biciclette e auto.
Animali: non ammessi.
POSIZIONE E LUOGHI DI INTERESSE
Luoghi di interesse nelle vicinanze: il meraviglioso borgo antico di Otranto, la cava di Bauxite, la costa che da San Cataldo porta fino a Santa Cesarea Terme con alcune meraviglie da non perdere come la Grotta della Poesia, Sant'Andrea, Roca Vecchia, Baia dei Turchi, la riserva delle Cesine...