THE ACCOMODATION
Confortevoli monolocali in dimora storica risalente al 1600 nel centro storico di un borgo della Grecìa Salentina (Salento) distante pochi km. da Otranto
Dispongono di ogni comfort per trascorrere un piacevole soggiorno in completo relax
SERVICES
I monolocali, dislocati al piano terra e al primo piano dell'antica dimora, sono stati sapientemente ristrutturati per offrire il massimo comfort senza rinunciare al fascino del passato. Le incisioni originali, presenti sia all'esterno che all'interno, testimoniano la storia millenaria dell'edificio. Ogni appartamento, completamente indipendente, è finemente arredato e dotato di tutti i comfort moderni
Dispongono di ampio soggiorno con caminetto perfettamente funzionante, angolo cottura completo di tutto il necessario, divano letto matrimoniale, comodo bagno con box doccia, patio privato o balcone attrezzato con tavolino e sedie, aria condizionata, Tv, wifi, asciugacapelli, linea cortesia, biancheria da letto e da bagno, kit prima colazione.
The zona notte è situata su un romantico e suggestivo ammezzato in legno allestito con letto matrimoniale da dove è più facile ammirare la maestria della volta e l’architettura locale. L’arredamento immerge il turista nella cultura salentina grazie alle rifiniture delle dimore e alla presenza di utensili risalenti alla tipica tradizione del posto.
LOCATION & PLACES OF INTEREST
I monolocali nella dimora storica sono un punto di partenza ideale per scoprire le bellezze storiche, culturali e gastronomiche del Salento: Lecce, Capitale del Barocco; Otranto, famosa per la sua cattedrale, con il magnifico mosaico pavimentale dell'Albero della Vita; Serrano, piccolo borgo medievale famoso per la sua tranquillità e per le sue case in pietra. la Baia dei Turchi, una delle spiagge più belle del Salento.