(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Trulli luxury con piscina Valle d'Itria

Trulli luxury con piscina Valle d'Itria


Complesso di trulli con piscina in vendita a 2 km dal centro di Castellana Grotte, circondati dalla campagna pugliese tra muretti a secco, ulivi secolari e alberi da frutta, per un totale di una superficie interna di mq 110 circa e una superficie esterna tra giardino privato e campagna di circa 7700 mq .La villa si compone di tre camere da letto e tre bagni di cui: una camera matrimoniale con bagno e doccia, una camera matrimoniale molto caratteristica in trullo con vasca e lavello in un'alcova; una camera doppia; bagno con doccia. Gli interni hanno muri e soffitti in pietra e legno e sono arredati in stile sobrio ed elegante. La cucina ed il soggiorno affacciano sul giardino con vista di una piscina a sfioro, che presenta da un lato una cascata. Il porticato esterno è attrezzato di cucina, lavello e barbecue, zona ideale per cenare all'aria aperta sotto le stelle in in magico contesto nei perioodi estivi.

La sala da pranzo è il luogo ideale per trascorrere momenti di convivialità con amici e parenti, con una vista suggestiva sulla piscina e sul giardino. Le camere da letto ed il soggiorno sono dotate di tutti i comfort forniti dagli arredi moderni che si fondono armoniosamente con lo stile tipico pugliese dell'immobile. L'area della piscina, circondata da un immenso giardino, è dotata di una zona relax con divani, situata all'ombra di un pergolato, ed è dotata anche di una comoda doccia esterna. Questo complesso di trulli tipici in vendita è l'ideale per coloro che amano trascorrere le giornate immersi nella natura e nel verde della campagna pugliese.

Allo stesso tempo potrete facilmente raggiungere tutte le mete di interesse turistico, come le Grotte di Castellana situate a 7 km circa e la Valle D'Itria con Alberobello patrimonio Unesco, Locorotondo , Martina Franca, Ostuni, Cisternino, la costa dei trulli e del mare con Polignano a mare Monopoli, Capitolo e Savelletri ( zona delle masserie di lusso con Borgo egnatia tra le principali).

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Luxury villa in trulli with swimming pool for sale, situated just 2 kilometers from the city center of CastellanaGrotte, a little town not so far from Bari and from the ‘’Valle d’Itria’’ (the land of the trulli). This trulli  are surrounded by the Apulian countryside, characterized by thousands of centennial olive trees and many fruit trees, which are enclosed by the typical stone walls (called ‘’muretti a secco’’). The total internal surface of the trulli is approximately 110 square meters and the outer surface of about 7100 square meters. The villa has three bedrooms, three bathrooms, 1 living room- kitchen. One of the bedroom is very typical, because in its bathroom it is possible to find a bathtub in a stone niche (alcova). The interiors are decorated with natural stone and wood and they are furnished in a sober and elegant style. The living room-kitchen has a magnificent pool- and garden view.

The dining room is the ideal place to spend moments of conviviality around the table. The bedrooms are equipped with all the comfort provided by the modern furniture,that blend together in harmony with the typicalApulian Style of the villa. An outdoor area is organized to dine under the stars, immersed in the Apulian countryside. This area is equipped with a kitchen area, chairs, table and barbecue.

The pool area is surrounded by a huge garden; here it's possible to find a relaxion area with sofas and a shower. This villa in trulli is ideal for those who like to spend their days immersed in the nature of the Apulian countryside knowing that the sea is not so far .

From this beautiful location you can reach the best tourists places of Apulia, like

Polignano a Mare ; Castellana Grotte , Monopoli , Alberobello, Ostuni, Locorotondo , Martina Franca, Savelletri and the area of the “luxury masserie”, like Borgo Egnazia.

Téléphone:
(+39) 0804676776 - Puglia et Mores
Portable :
(+39) 3921446400
Services
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia