(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Relais & SPA Itria Puglia

L

Relais & SPA Itria Puglia L


Elegante Relais 5 stelle immerso in uno splendido parco naturale della Valle d’Itria. Costruito sul sito di un’antica masseria, utilizzando solo materiali originali con i quali si costruivano gli antichi palazzi dei secoli passati, dispone di 21 camere divise tra Junior Suite, Suite e Deluxe. Tutte le camere, eleganti e di charme, sono dotate di Jacuzzi, elegante scrivania, mini-bar, parquet e marmi preziosi. Alcune dispongono di ampie terrazze fiorite con affaccio sulla piscina all’aperto e sui giardini profumati da fiori ed essenze mediterranee. La prima colazione coccola l'ospite con un attento servizio e con un ricco buffet del "Buon Risveglio" di prelibatezze e delizie della pasticceria interna.

Il senso della qualità e dell'eccellenza avvolgono anche il Ristorante con terrazza, che propone un'attenta gastronomia regionale rivisitata. Segreto della cucina sono le gustose pietanze preparate con il rispetto della freschezza, stagionalità, e semplicità, rivisitate con maestria e abilità.

Nell’esclusivo centro benessere con atmosfera orientale ed area relax, dove gli ospiti posso scegliere tra interessanti selezioni di trattamenti e una vasta gamma di tisane alle erbe, ogni momento si trasforma in magia per curare il proprio corpo e il proprio spirito con la preziosità delle virtù dell'acqua, dei percorsi Kneipp, dei profumi, dei colori e soprattutto dei segreti dello staff specializzato in massaggi e trattamenti estetici.

Uno scenografico porticato all’aperto, costituito da un susseguirsi di arcate in pietra splendidamente illuminate rappresenta un “unicum” per celebrare all’aperto, soprattutto di sera, cerimonie eleganti e raffinate fino a 250 persone. E’ nel contempo spazio ideale per piccoli e grandi eventi informali o meno impegnativi, da vivere in allegria tra amici, pur conservando intatti e inalterati il fascino e la bellezza di un luogo particolarmente suggestivo.

Luoghi di interesse nelle vicinanze:
la Valle d'Itria nota anche come Valle dei Trulli; Fasano con il suo famoso zoo safari: Ostuni la "città bianca"; Martina Franca rinomata per la sua architettura barocca; Castellana Grotte dalle millenarie grotte carsiche ricche di stalattiti e stalagmiti dalla ricca colorazione; Cisternino con la sua architettura spontanea

 

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
accesso animali domestici :

Si accettano animali di piccola taglia se portati al guinzaglio, ma non ammessi nelle aree comuni


attrezzata per disabili:

2 camere disponibili per disabili


baby-sitter:

Servizio disponibile


biciclette:

Uso gratuito di mountain-bike


camere e/o mini appartamenti:

13 camere spaziose ed eleganti, 2 Junior Suites, 5 Suites, una Suite Presidenziale. Tutte le camere sono dotate di Jacuzzi, guardaroba, elegante scrivania, mini bar, parquet e marmi preziosi


carta di credito:

American Express, Visa, Visa Elektron, Master Card, JCB, Diners


corsi di cucina:

Servizio disponibile


eventi:

Possibilità di organizzare eventi all'interno dell'hotel per max 210 persone

Eventi organizzati nel giardino della struttura per max 250 persone


itinerari turistici:

Punto di partenza per la scoperta dei luoghi più suggestivi della Valle dei Trulli


parcheggio:

Recintato in area privata, non custodito, gratuito


piscina:

Piscina all'aperto non riscaldata, con idromassaggio, gratuita


sala convegni:

2 eleganti sale meeting (sala principale 160 posti - platea; sala secondaria 130 posti - a sedere)

Servizio di ristorazione (coffe break, light lunch, aperitivo di benvenuto, colazione di lavoro, cena sociale, cena di gala, cena tipica o a tema)

Attrezzatura audiovisiva (lavagna a fogli mobili e schermo in dotazione, altra attrezzatura e assistenza tecnica da quotare su richiesta)


servizio ristorante:

Ristorante con terrazza con cucina regionale pugliese rivisitata


spiaggia:

Spiaggia attrezzata convenzionata a 25 km


Offerte

22 - Pacchetto Benessere Luxury in Relais 5 stelle

    Tariffe su richiesta

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia