(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Country Resort Costa dei Trulli

S

Country Resort Costa dei Trulli S


Situato nel cuore della Puglia, incorniciato dalla maestosità degli ulivi secolari, a 1.500 metri dalla costa Adriatica e da Savelletri marina con il suo mare blu cobalto, la Masseria Country Resort Costa dei Trulli​ accoglierà i suoi ospiti in un’atmosfera curata nei minimi particolari.
Le camere e le suite, immerse nella quiete di una natura vibrante di colori, creano un'alchimia suggestiva con il paesaggio circostante. I tipici muretti a secco racchiudono un giardino di aromi dai profumi intensi mescolati all'ebrezza marina.
Le 30 ampie camere comfort proposte dalla  struttura sono realizzate in puro stile mediterraneo, con arredamenti di tipo antichizzato.

Le camere «Comfort» sono a pochi passi dalla piscina e dalla Masseria centrale. Alcune camere hanno vista sul mare, mentre altre hanno vista sulle Murge pugliesi. Tutte le camere sono dotate di tutti i comfort, come aria condizionata, riscaldamento, minibar, cassaforte elettronica (tipo computer portatile 15,6 ), asciugacapelli, TV LCD 32 , telefono e internet via cavo.

La Suite «Casale» si trova nella parte più alta della Masseria e regala una meravigliosa vista sul mare Adriatico. È caratterizzata da una grande terrazza dove fare splendide colazioni e da due bagni.

La Suite «Corte» si trova al piano terra nella parte centrale della Masseria ed è caratterizzata da un antico forno posizionato all'ingresso.

Servizi:

  • Piscina con lettini, capannine, prato e bar
  • Spiaggia convenzionata a pochi metri con servizio navetta
  • Ristorante con piatti genuini e tipici della tradizione pugliese. Possibilità di trattamento di mezza pensione
  • Molte esperienze disponibili:  escursioni • esperienze gastronomiche • lezioni di cucina e decorazione • degustazioni di vini tipici e olio d'oliva • equitazione (nei dintorni) • golf (nei dintorni) • percorso jogging • biciclette

Luoghi di interesse nelle vicinanze: la meravigliosa Valle d'Itria con le caratteristiche cittadine di Ostuni, la "Città Bianca", Locorotondo, la Città del Vino D.O.C, e Martina Franca; Fasano con il suo Zoo e Parco divertimenti, le cittadine costiere di Polignano e Monopoli, dalle acque cristalline e coste a picco sul mare, le località balneari di Capitolo e Torre Canne, e le famosissime Grotte di Castellana.

A partire da € 200 per persona

Contattaci per un preventivo dettagliato!

 

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 14446400
(+39) 392 2418646
Servizi
accesso animali domestici :

animali non ammessi


attrezzata per disabili:

la struttura é attrezzata per ospitare persone disabili


bar:

snack bar con saletta interna e giardino esterno per gustare sfiziosi aperitivi, drink rinfrescanti e dotato di area con connessione internet wi-fi e sala lettura


biciclette:

percorso jogging e biciclette a disposizione degli ospiti


camere e/o mini appartamenti:

corsi di cucina:

corsi di cucina e di decorazione


golf:

nei dintorni


itinerari turistici:

informazioni turistiche


maneggio:

nei dintorni


parcheggio:

parcheggio privato, interno all'aperto


piscina:

piscina Infinity Pool attrezzata con gazebo e lettini, servizi e docce circondata da rigogliosa vegetazione e prato con aree relax


servizio ristorante:

cucina tipica pugliese


spiaggia:

spiaggia convenzionata


vendita prodotti :

degustazione di vini e olio d'oliva tipici pugliesi


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia