(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Salento Benessere Luxury

Hotel Salento Benessere Luxury


L'Hotel 4 stelle sorge in una delle cittadine più attive nel cuore del Salento. Si colloca tra il barocco Salentino e la costa, distante un paio di chilometri, il cui tratto è caratterizzato dalla presenza di discese a strapiombo sul mare e grotte naturali accessibili in barca.

La struttura, in stile moderno, consta di tutti i comfort di un hotel 4 stelle atti a soddisfare il viaggiatore più esigente, sia esso un cliente business o un cliente leisure.

L’hotel dispone di camere doppie, triple e quadruple di diversa tipologia: SPA Suite (con vasca idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale), Deluxe (con vasca idromassaggio per due), Superior, Comfort, Junior Suite, Executive e Aparthotel (bilocale di 40/46 mq. con accesso indipendente, piano cottura completo di forno, frigorifero). La maggior parte delle camere dispongono di balcone o terrazzino attrezzato per poter godere l’hotel in totale relax e privacy.
Durante il soggiorno, gli ospiti possono richiedere il servizio in camera per gustare una colazione ricca e internazionale direttamente nel comfort della propria camera. La colazione offre una varietà di opzioni dolci e salate, e viene preparata con attenzione alle esigenze di tutti gli ospiti, anche di coloro che soffrono di allergie o intolleranze alimentari.

Il ristorante, adiacente l'hotel, propone piatti della tradizione reinterpretati in chiave gourmet. In un'atmosfera elegante e intima, gli ospiti possono gustare le delizie culinarie preparate con ingredienti di prima scelta da uno chef qualificato.

Di recente realizzazione, il centro benessere dell'hotel è un vero e proprio tempio ispirato alla cultura del relax e alla sapiente tecnica del massaggio. Offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi, piscina interna, sauna, bagno turco, docce emozionali, stanza del sale, un'area relax uno spazio dove rigenerarsi bevendo una calda tisana o gustando della fresca frutta di stagione e una palestra con la migliore attrezzatura, che garantisce il massimo della sicurezza e professionalità.

Per il cliente business, l’albergo è la cornice ideale per organizzare piccole riunioni ed eventi, grazie alla presenza di una sala meeting modulare, attrezzata per circa 30 posti a sedere. Inoltre il bar dell’hotel è a disposizione dei clienti per rinfrescanti bibite nel periodo estivo, ma anche per la veloce caffetteria, rilevandosi anch’esso ambiente adatto alle colazioni di lavoro e ai più moderni brunch.

La struttura accoglie i vostri animali da compagnia di piccola taglia con un supplemento per le pulizie extra.

Luoghi di interesse nelle vicinanze:
il borgo, di origine medievale, di Specchia eletto tra i borghi più belli d’Italia; Otranto la città più orientale d’Italia, con le imponenti mura del Castello Aragonese e il meraviglioso pavimento a mosaico della Cattedrale; Tricase uno dei centri più attivi del Sud Salento, con la sua Chiesa Madre e il convento dei Domenicani; i Laghi Alimini, nei pressi di Torre dell’Orso, due specchi d’acqua a ridosso del mare, dalla bellezza estremamente suggestiva.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
accesso animali domestici :

Non ammessi


bar:

Il bar dell'hotel è a disposizione dei clienti per rinfrescanti bibite nel periodo estivo, ma anche per la veloce caffetteria


internet:

Collegamento internet wi-fi in tutta la struttura


parcheggio:

Ampio parcheggio esterno gratuito
Servizio garage a pagamento


sala convegni:

Sala meeting modulare, attrezzata per circa 30 posti a sedere, adeguata ad organizzare piccole riunioni di lavoro


spiaggia:

La costa dista 2 km. circa dall'hotel


visite guidate:

Possibilità di prenotazione di escursioni e visite guidate


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia