(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Masseria e Trulli di Charme Puglia

Masseria e Trulli di Charme Puglia


Masseria 4 stelle con trulli del XVI secolo, costruita con la tipica pietra calcarea e il latte di calce, circondata da terrazzamenti e piante autoctone tipiche della Valle d’Itria. Un tempo residenza e centro di lavoro, è stata ristrutturata nel rispetto dell’architettura originaria della quale si conservano i materiali, i trulli, le corti, i muraglioni, l’altare, i camini e i pavimenti.

E’ dotata di 17 camere ubicate all’interno del corpo antico o in trullo. Gli ambienti sono arredati con mobili restaurati da mani sapienti o realizzati nel pieno rispetto della tradizione, arricchiti da tessuti e suppellettili artigianali. Tutte le camere, inoltre, sono dotate di tv, cassaforte, mini bar, radio brionvega, internet ed aria condizionata. I bagni privati sono tutti dotati di doccia. Tutte le camere si affacciano sui terrazzamenti e il verde che circondano la struttura.

Il ristorante, immerso in un agrumeto e caratterizzato dalla cucina a vista, propone una cucina tipica pugliese con un ventaglio vastissimo di specialità, a volte rivisitate, senza mai trascurare la linea guida della cucina mediterranea.
A disposizioni degli ospiti anche il Boukolicos bar per degustazioni a bordo piscina durante l’estate o davanti ai grandi camini nelle serate più fredde.

In una dolina carsica, circondata da rocce e terrazzamenti verdeggianti, vi è uno splendido specchio d’acqua adibito a piscina ed idromassaggio. Piscina, di 600 mq., attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
accesso animali domestici :

Animali non ammessi


bar:

Bar per degustazioni a bordo piscina durante l’estate o davanti ai grandi camini nelle serate più fredde


bicicletta:

Mountain bike a disposizione degli ospiti


camere e/o mini appartamenti:

La Masseria è dotata di 17 camere ubicate all’interno del corpo masserizio o in lamia. Le camere Classic e Superior possono ospitare un massimo di due persone e un infant. Le Junior Suites matrimoniali, alcune in trullo, possono essere dotate di terzo e quarto letto. Arredate con mobili restaurati nel pieno rispetto della tradizione e arricchiti da tessuti e suppellettili artigianali.

Tutte le camere sono dotate di: biancheria cotone 100%, controllo autonomo della temperatura, telefono con linea esterna diretta, tv e radio Brionvega, cassetta di sicurezza, minibar con bevande biologiche, linea bagno Malin+Goetz, asciugacapelli, free Wi-Fi


corsi di cucina:

Per scoprire i segreti della tradizione culinaria pugliese


internet:

Collegamento Wi-Fi in aree comuni ed esterni


piscina:

Piscina di circa 600 mq. all'aperto, attrezzata con ombrelloni e lettini e circondata da rocce e terrazzamenti verdeggianti


servizio ristorante:

Il Ristorante propone piatti della cucina tipica pugliese con un ventaglio vastissimo di specialità, a volte rivisitate, senza mai trascurare la linea guida della cucina mediterranea.
Servizio su prenotazione


visite guidate:

Vengono organizzate escursioni per scoprire i luoghi più suggestivi del territorio


wellness & SPA:

Bagno turco con zona relax e tisaneria


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia