(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Masseria tra gli Ulivi del Salento

Masseria tra gli Ulivi del Salento


Masseria nel cuore del Salento, immersa in un uliveto secolare, è situata a soli 10 Km da Otranto e a pochi km da Santa Cesarea Terme, importante località conosciuta per il suo centro termale e per lo splendido mare. Luogo esclusivo e riservato, ideale per un gruppo di amici o una famiglia che desideri vivere una vacanza unica, autentica, nel cuore dell'antico Salento. La Masseria è stata ristrutturata nel rispetto delle tradizioni delle tipiche masserie locali, è caratterizzata infatti dalle volte a stella, dalla pietra bianca e dai materiali semplici e naturali che richiamano il fascino dei tempi antichi, rivisitando comunque gli ambienti ed adattandoli alle necessità dei nostri tempi.
La Masseria si affaccia direttamente sulla piscina circondata da palme e si sviluppa su tre piani e ha 3 ampie suite, tutte con ingresso indipendente dall'esterno e due camere.

La piscina è arricchita da splendidi giochi di acqua creati con le rocce e da un solarium attrezzato, che con i suoi divanetti e sedie a sdraio, è un irresistibile invito ad abbandonarsi al caldo abbraccio del sole.

Le suite, romantici e spaziosi loft di circa 100 mq. complessivi ciascuna, sono indipendenti e situate sotto l’uliveto, ad una distanza di circa 50 mq dalla Masseria. L’ospite potrà scegliere se coccolarsi dalle sfumature del rosso, del verde, del giallo o del nero/celeste, che avvolgono ognuna di queste suite, arredate con una combinazione di gusti che vanno dal moderno design ai materiali tradizionali. Dotate ciascuna di ampia zona living arredata con salottini e minibar, un’ampia zona notte con letto king size e doppia vasca bagno ai piedi del letto, un bagno privato con doccia ed un camino centrale bifacciale che separa idealmente le due zone del loft. Il tutto è illuminato da una luminosa vetrata che si apre sul patio, riservato ed attrezzato.

I Trulli, immersi sotto l'uliveto ad una distanza di circa 50 mq dalla Masseria, sono modellati sulle antiche "pajare" della Terra d'Otranto. Hanno una superficie di circa 70 mq complessivi ciascuno e si caratterizzano per la presenza di un soggiorno con angolo cottura, un’ampia e luminosa camera matrimoniale, un bagno con doccia ed un patio esclusivo e riservato, coperto ed attrezzato con barbecue. L’arredamento sobrio richiama l’area semplice ma raffinata degli antichi casali, dove pietra e ferro battuto creano un’atmosfera d’altri tempi.

Il personale è a disposizione degli ospiti con assistenza personalizzata sin dalla prenotazione e durante l’intero soggiorno. Oltre ai servizi di pulizia giornaliera e cambio biancheria da letto e da bagno, vi è la possibilità, a seconda delle diverse richieste ed esigenze degli ospiti, di assicurarsi che il frigorifero sia pieno di tutti gli alimenti richiesti, di organizzare servizi quali baby sitter, di riservare la prenotazione presso ristoranti o campi da tennis e da golf, di scoprire le bellezze storiche ed artistiche del Salento, attraverso escursioni organizzate via terra e via mare.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
baby-sitter:

Servizio di Baby Sitter su richiesta
 


camere e/o mini appartamenti:

La Masseria dispone di 3 Suite di circa 100 mq. ciascuna e 2 Camere


internet:

Internet Wi-Fi


piscina:

Piscina all'aperto circondata da palme


visite guidate:

Possibilità di richiesta di escursioni organizzate, via terra e via mare


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia