(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Trulli Puglia Martina Franca

Trulli Puglia Martina Franca


Nel cuore della Valle d'Itria, tra colline verdeggianti e boschi querce, Trulli Puglia Martina Franca è il luogo ideale per immergersi nella “Puglia Experience”, vivendo momenti di relax e scoperta in armonia con la natura, attraverso la raccolta diretta dall’orto biologico, cooking class, colazione servita nel verde a base di prodotti Km 0 biologici, pranzi e cene tipiche con protagoniste ricette antiche di generazioni. Inoltre passeggiate nel bosco, passeggiate a cavallo, degustazione di olio e friselle, degustazione di formaggi tipici, di vino, marmellate, miele e molto altro ancora!

La struttura è oggi composta da due aree principali: la storica masseria in pietra e il piccolo borgo di trulli, costituito da 14 coni originari. La Masseria nasce nel 1897 e conserva le strutture originarie sapientemente ristrutturate e con esse tutto il fascino della tradizione pugliese, raccontata dalla pietra e dalla natura in cui è immersa.

All'interno della struttura ci sarà la possibilità di partecipare a corsi di cucina tradizionale in cui le signore di casa vi accompagneranno nella preparazione degli squisiti piatti tipici regionali preparati mantendo le ricette di un tempo con prodotti biologici di masseria.

E' l'ideale punto di partenza per raggiungere in pochi minuti di auto tutti i più importanti siti di interesse della regione: Noci, città per eccellenza dell'enogastronomia, Castellana Grotte, famosa per le sue Grotte millenarie, Alberobello e i suoi Trulli, patrimonio Unesco, Locorotondo e Cisternino, tra i 100 borghi più belli d' Italia, Polignano a Mare e Monopoli, bellissime cittadine a picco sul mare, tra scogliere di acqua limpida e chilometri di spiagge di sabbia dorata. Si raggiungono inoltre in meno di un' ora le meravigliose Castel del Monte e Trani con la sua cattedrale, Matera, la città dei sassi e Ostuni, la città bianca.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia