(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Resort Gargano Mare

Hotel Resort Gargano Mare


Hotel 4 stelle in Resort, ubicato sul promontorio del Gargano all'interno dell'omonimo Parco Nazioneale, da cui poter ammirare uno scenario mozzafiato fatto di colori e suoni, dove il mare si insinua tra le rocce fino ai piedi di una pineta secolare colorata dalla macchia mediterranea.

All'interno del Resort è vietato circolare in automobile. Per questo sono a disposizione degli ospiti, all'ingresso, due ampi parcheggi interni (non custoditi) ed un servizio navetta con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 1.00, che collega i principali punti del Resort con frequenza continuativa.

Camere
L'hotel, in parte rinnovato, dispone di 175 camere di cui 5 Lussuose Suite, 2 Junior Suite, 2 Luxury Room, 39 Superior e 127 camere Standard composte da: doppie, doppie per portatori di handicap, triple, camere intercomunicanti e quadruple, tutte con servizi privati.

Ristorazione
Prima colazione internazionale con una vista esclusiva sulla spiaggia. Il pranzo e la cena sono serviti al buffet del nuovo ristorante “La Baia”, con acqua e vino della casa inclusi ai pasti. In alternativa un ristorante à la carte, “Il Belvedere”: durante i mesi di luglio e agosto è disponibile su prenotazione e con supplemento. Durante il giorno un servizio snack sarà disponibile (a pagamento) presso i bar o per un pranzo a bordo piscina nel Ristorante “Il Belvedere”. I comodi orari di accesso ai ristoranti e ai servizi faranno vivere la vacanza in un modo più sereno. La cantina, con una selezione esclusiva di vini, soddisferà le aspettative dei palati più esigenti.
Durante la settimana vi saranno diverse serate a tema che arricchiranno la proposta culinaria ed integreranno il già importante e diversificato programma di animazione. Prevista una cucina per celiaci.

Spiaggia
Il resort dispone di due spiagge in ghiaia finissima collegate da un servizio di bus navetta e facilmente raggiungibili con percorsi pedonali e gradinate. Presso le spiagge è possibile noleggiare ombrelloni, sedie a sdraio, lettini e pedalò.

Servizi comuni
Bar, ristorante, zona TV, piano bar serale, piscina con acqua dolce, solarium attrezzato, accesso incluso al centro fitness.

 

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
attrezzata per disabili:

Camere Doppie per ospiti diversamente abili


bar:

Bar con servizio snack (a pagamento)


camere e/o mini appartamenti:

175 camere di cui 5 Lussuose Suite, 2 Junior Suite, 2 Luxury Room, 39 Superior e 127 camere Standard composte da: doppie, doppie per portatori di handicap, triple, camere intercomunicanti e quadruple, tutte con servizi privati.
Le camere Standard, quasi tutte fronte mare, sono dotate di: servizi privati con doccia (alcune anche con vasca), climatizzatore, telefono, TV, SKY, frigo bar (rifornito su richiesta), asciugacapelli, cassaforte, balcone attrezzato.
Le camere “Superior” oltre ai comfort delle standard hanno un arredamento moderno ed elegante; inoltre sono dotate di accessori e servizi aggiuntivi tra cui TV LCD e prima colazione servita al Ristorante “Il Belvedere” (solo nei mesi di Luglio e Agosto).
Le Luxury Suite, le Junior Suite e le Luxury Room, in aggiunta ai comfort e ai servizi delle camere “Superior”, hanno un doppio riassetto giornaliero (nei mesi di Luglio e Agosto), ampi spazi, arredamenti naturali e moderni, TV LCD con impianto Stereo e Cinema, Jacuzzi, accesso incluso al Ristorante "Il Belvedere" con menu dedicato, bevande escluse (servizio disponibile nei mesi di Luglio e Agosto).


campo bocce:

All'interno del resort


campo calcetto:

Campo in erba di calcio a 8


campo tennis:

Cinque campi da tennis in terra battuta illuminati (servizio a pagamento, ad eccezione delle lezioni di gruppo)


corsi:

Corsi di ballo, tennis, nuoto, surf e vela collettivi gratuiti (individuali a pagamento)
Scuola calcio (a pagamento)


eventi:

Spettacoli serali, feste e serate a tema, serate danzanti, tornei di calcio per adulti e bambini, tornei sociali


internet:

Accesso Wi-Fi


Mini & Junior Club:

Baby e Mini Club dai 3 ai 12 anni con programma personalizzato d’animazione (attività ludico-sportive, musicals)
Junior club dai 12 ai 17 anni con programma settimanale interamente dedicato


palestra:

Centro fitness all'interno del resort


ping-pong:

All'interno del resort


piscina:

Due piscine con acqua di mare, di cui una olimpionica ed una con annessa piscina per bambini
Solarium attrezzato


servizio ristorante:

Presenti due sale ristorante
Ristorante "La Baia" con servizio a buffet del pranzo e della cena
Ristorante "Il Belvedere" con servizio à la carte, durante i mesi di luglio e agosto, su prenotazione e con supplemento

Cucina per celiaci


spiaggia:

Servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera (a pagamento secondo listino in vigore con le seguenti eccezioni: Suite e Camere Luxury: servizio spiaggia incluso in 1° fila in tutti i periodi)
Servizio navetta


tessera club:

Ogni ospite a partire dai 3 anni compiuti ha una sua Card. È una tessera nominativa, strettamente personale e non cedibile a terzi, che vale per una settimana di soggiorno (costo extra, da pagarsi in loco). Si ha diritto all'uso di tutte le attrezzature sportive e ricreative (in forma collettiva ed organizzata ad eccezione dei campi da tennis in terra battuta), la navetta, il servizio di animazione, il Mini Club, l'accesso Wi-Fi


tiro con l'arco:

All'interno del resort


Offerte

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia