(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Masseria Relais Puglia Lecce

Masseria Relais Puglia Lecce


La Masseria, risalente al 1600, è un hotel 4 stelle immerso nel verde della meravigliosa campagna Salentina, in posizione strategica, dalla quale si possono raggiungere le principali località turistiche del Salento come Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca e Lecce. Il corpo antico della Masseria è rappresentato dalla torre fortificata e dagli annessi locali, risalenti al 1600. Grazie ad un’accurata e recente ristrutturazione è stata trasformata in un Relais con camere e suite eleganti, dove lo stile mediterraneo viene preservato e le pareti in pietra, intonaci in calce, volte a botte, pavimentazioni e muretti a secco in pietra calcarea conferiscono al luogo un fascino unico. La struttura è completamente recintata e dispone di un grande parco di circa 9 ettari. Particolare cura è stata posta nella conservazione dell’ampio giardino roccioso, posto all’interno della corte e ricco di specie spontanee, con prevalenza di arbusti di timo che nei periodi di fioritura emana un gradevolissimo profumo.

Si compone di 31 camere, tutte al piano terra e con accesso indipendente, dotate di aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza, frigo-bar, Tv, servizi con asciugacapelli, arredate in stile naturale e minimalista alla riscoperta dei materiali puri. La Masseria dispone di Camere Standard (Matrimoniali) arredate in stile moderno, alcune con vista sulla meravigliosa pineta, Camere Comfort (Matrimoniali) dallo stile più ricercato, con affaccio sull’ampia corte dove è situata la piscina; Camere Superior, matrimoniali con possibilità di letti aggiunti, caratterizzate dalle singolari volte a botte realizzate con la tipica pietra locale e patio privato attrezzato e con vista sull’ampia pineta; Suite ognuna distinta dall’altra in ordine di grandezza e stile degli arredi, situate nel corpo antico della masseria nella corte centrale, da 2 a 4 posti letto, Suite Loft da 4 a 6 posti letto, composta da camera matrimoniale con bagno privato, zona living con secondo bagno, camera matrimoniale soppalcata e cameretta doppia al primo piano.

La Masseria dispone di connessione WI-FI, reception 24h, piscina, ristorante, sale comuni con tv e camino, bar in zona piscina con annesso giardino per gustare rinfrescanti drinks all’aperto durante le calde serate estive, terrazzamenti solarium con ombrelloni e lettini, percorso jogging per salutari passeggiate all’interno dei 9 ettari di macchia mediterranea.

La Masseria offre il trattamento di B&B presso il caratteristico ristorante ricavato dalle antiche stalle della masseria: la prima colazione è a buffet con squisiti dolci e prodotti salati, gran parte dei quali provengono dal territorio. Il ristorante è il fiore all’occhiello della Masseria: ogni piatto si rivela una nuova avventura per il palato grazie alla sapiente preparazione dello chef e all’utilizzo di prodotti di altissima qualità. Possibilità di cucina per celiaci e vegana, su richiesta. Nel periodo estivo è possibile cenare all'aperto.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
baby-sitter:

Servizio di baby-sitting, su richiesta a pagamento


bar:

Bar in zona piscina


bicicletta:

Noleggio bici (su richiesta, a pagamento)


camere e/o mini appartamenti:

La masseria dispone di Camere Comfort, Superior e Suite. Camere con accesso indipendente dotate di aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza, frigo-bar, Tv, servizi con asciugacapelli, arredate in stile naturale e minimalista.

Camere Comfort (Matrimoniali) con affaccio sull’ampia corte dove è situata la piscina
Camere Superior caratterizzate dalle volte a botte realizzate con la tipica pietra locale e patio privato attrezzato e con vista sull’ampia pineta
Suite situate nel corpo antico e centrale della masseria, ognuna distinta dall’altra in ordine di grandezza e stile degli arredi


escursioni:

Escursioni in barca e nell'entroterra (su richiesta, a pagamento)


internet:

Connessione Wi-Fi


percorso jogging:

Percorso jogging per salutari passeggiate all’interno dei 9 ettari di macchia mediterranea


piscina:

Piscina all'aperto
Terrazzamenti solarium con ombrelloni e lettini


servizio ristorante:

Ristorante con menu à la carte a base di prodotti di altissima qualità
Possibilità di cucina per celiaci e vegana, su richiesta.


spiaggia:

Spiaggia a meno di 5 km. dalla struttura con possibilità di prenotazione (a pagamento) di servizio navetta e servizio spiaggia


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia