(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

B&B Costa dei Trabucchi Gargano

B&B Costa dei Trabucchi Gargano


Bed & Breakfast nell'affascinante natura del Gargano su di una penisola di scogli e macchia mediterranea tra le più belle del territorio. 3 diverse sistemazioni dall'arredamento rustico e dagli ampi spazi, tutte a pochi passi dal mare. Addormentarsi con il rumore del mare e risvegliarsi con il canto dei gabbiani al sorgere del sole. La spiaggia raggiungibile in 3 minuti a piedi è sabbiosa e molto grande, quindi l'ideale per bagni e relax.

Gli alloggi possono ospitare da 2 a 4 posti letto

Sistemazione Casa: appartamento da 4 posti letto, con ampia veranda sull'Adriatico e ingresso privato. Composto da 2 stanze matrimoniali, un bagno e cucina. Dispone di TV, Wi-Fi, aria condizionata.

Sistemazione Stanza: monolocale, da 2 posti letto, a due passi dal mare e tre minuti a piedi dalla spiaggia. La camera matrimoniale è composta da due ambienti, camera da letto e bagno. Una comoda veranda esterna dove rilassarsi e prendere il sole. La colazione, inclusa nel prezzo, viene servita direttamente sul mare. Dispone di TV, W-Fi, riscaldamento, aria condizionata.

Sistemazione Casetta: da 2 posti letto, recentemente rinnovata con ingresso privato, è esposta a sud est dove il sole sorge sul mare tutte le mattine. Composta da una camera da letto con bagno. Dispone di TV, Wi-Fi, riscaldamento, aria condizionata. La spiaggia è a due passi.

Per gli ospiti che desiderano gustare le prelibatezze della cucina locale, ed in particolar modo il pescato freschissimo accompagnato dalle verdure del territorio, vi è il caratteristico ristorante vista mare, degli stessi proprietari del Bed & Breakfast, incastonato sul costone roccioso della penisola. Un ambiente all’aperto, rustico ed accogliente, costruito con legni recuperati dopo le mareggiate, boe, reti, vecchi cimeli e arnesi da pesca.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia