(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Beach Resort Salento

Beach Resort Salento


Resort affacciato su una splendida baia di acqua cristallina nel magnifico Salento, tra rigogliosa vegetazione locale, ulivi secolari, pinete e macchia mediterranea. Una seconda caletta, riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta è una piscina naturale dove la bellezza raggiunge la sua apoteosi. Il Resort ha uno stretto legame con il territorio, interamente costruito in "pietra Leccese". La pietra è presente in molte costruzioni locali, anche di pregiato interesse storico. Con la stessa pietra sono infatti costruite le 424 camere in stile mediterraneo, tutte al piano terra o al primo piano. Le stesse sono circondate dal rilassante parco.

Gli ospiti possono disporre di due sale ristorante. Il primo, con servizio a buffet, è costituito da quattro ambienti su tre livelli: sala interna, terrazza verandata con vista sulla caletta principale, il "pergolato" con tavoli da 8 ed "il labirinto", arredato con tavoli e sedie di pietra. Il secondo, su prenotazione con servizio al tavolo serale (à la carte), si affaccia sulla piscina.

Due piscine garantiscono il benessere degli ospiti: una piscina lagunare panoramica al centro del Resort, ed una piscina relax, appartata e in ambiente riservato

Il resort propone escursioni in autobus, in barca, in mountain-bike, a cavallo per conoscere le meraviglie del territorio salentino tra storia, natura e tradizioni. Animazione serale con musical, varietà e commedie con la partecipazione di attori professionisti provenienti dalle migliori produzioni italiane. Junior e Teen Club con programmi dedicati per fascia d’età.

Il Resort è riservato ad una clientela over 12.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
accesso animali domestici :

Animali di piccola taglia con supplemento giornaliero


bar:

Il bar del resort offre: caffetteria, snack, alcolici e superalcolici, cocktails, vino, birra, "Snack di mezzanotte" in alcune serate


bicicletta:

Bici a noleggio (a pagamento)


camere e/o mini appartamenti:

Il resort dispone di 424 camere in stile mediterraneo, tutte al piano terra o al primo piano


campo bocce:

In struttura


campo calcetto:

Presente in struttura


Campo da pallavolo:

Presente in struttura


campo tennis:

Presente in struttura


escursioni:

Il resort propone escurisoni (a pagamento): in barca, escursioni con sosta per il bagno, in mountain bike, a cavallo


golf:

campo pratica "Driving Range" golf 9 buche (a pagamento)


maneggio:

Attività di equitazione convenzionata (a pagamento)


Mini & Junior Club:

Il Resort offre programmi specifici per ragazzi a partire dai 12 anni di età. A loro disposizione uno Junior Club ed un Teen Club con sport e attività dedicate: cene a tema, "Happy Hour", party in discoteca e bagni di mezzanotte. Discoteca under 18 a loro riservata.
Junior Club: dai 12 ai 14 anni - Teen Club: dai 15 ai 17 anni


palestra:

Palestra & fitness per chi vuole mantenersi in forma


ping-pong:

Presente in struttura


piscina:

Due piscine garantiscono il benessere degli ospiti: una piscina lagunare panoramica al centro del Resort ed una piscina relax, appartata e in ambiente riservato


sala convegni:

Presente una sala polivalente che puo' ospitare meeting e riunioni fino ad un max di 150 persone sedute


serate danzanti:

Nottate ed eventi in Discoteca riservati ad un pubblico adulto che in alcune serate vedranno in console deejay di fama


servizio ristorante:

Ristorante con servizio a buffet costituito da quattro ambienti su tre livelli: sala interna, terrazza verandata con vista sulla caletta, "pergolato" con tavoli da 8 a riempimento, il "labirinto" arredato con tavoli e sedie di pietra. uno a buffet e uno à la carte) con piatti della cucina locale. Piatti di cucina locale e internazionale, friggitoria e pizzeria. Offerta di prodotti senza glutine per ospiti celiaci (con supplemento giornaliero)

Ristorante à la carte, affacciato sulla piscina, con servizio al tavolo, aperto solo la sera, su prenotazione. Offre piatti alla griglia


spiaggia:

Il resort si affaccia su una splendida baia di acqua cristallina. Presente una seconda caletta, quasi una piscina naturale, intima e riservata, formata da una grotta e piccole insenature.
La spiaggia di sabbia fine offre lettini prendisole.


tessera club:

I soggiorni prevedono l'utilizzo della Tessera Club


tiro con l'arco:

Attività di tiro con l'arco


Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia