(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Salento Resort

Salento Resort


Hotel 4 stelle immerso in un angolo incantato del Salento (litorale ionico) a poca distanza dalla spiaggia privata di sabbia finissima e attrezzata raggiungibile attraversando la pineta che circonda la struttura. E' il luogo ideale per una vacanza rilassante all'insegna del benessere.

Si compone di un corpo centrale con i servizi principali e di corti in tufo, dove sono ubicate le camere di diversa tipologia. Spaziose ed arredate con gusto, dispongono tutte di un giardino (quelle al piano terra), un balcone o terrazzino con vista giardino, quelle ubicate al primo piano. Dispongono di bagno con doccia, climatizzatore/riscaldamento regolabile, tv satellitare, telefono, minibar (allestimento su richiesta), Wi-Fi gratuito.

L'hotel dispone di 4 piscine (anche per bambini con scivoli), di cui una centrale composta da 4 vasche disposte su più livelli con zone idromassaggio. Ognuna con rispettiva area solarium attrezzata di lettini, ombrelloni e sdraio.

La ristorazione prevede una formula All Inclusive con ampia proposta a buffet. Vi è poi la possibilità di una cena intima con menu à la carte (a pagamento) nel ristorante con terrazza bianco tufo con affaccio sulla piazza centrale della struttura.

L'area benessere è luogo indispensabile per recuperare le forze e ritrovare sé stessi. Un'oasi di benessere dotata di ampia sauna finlandese, una Biosauna e un Hammam per purificare il corpo. Percorso kneipp, area relax e un percorso lungo le docce sensoriali. Sale fitness, interna ed esterna, e una piscina idromassaggio a cielo aperto con copertura pannelli scorrevoli.

Per i piccoli ospiti sono disponibili numerosi servizi dedicati: animazione quotidiana per bambini dai 3 ai 12 anni, parco giochi, piscina con acqua dolce con scivolo, baby piscina con profondità 40 cm, menu dedicato presso il ristorante principale a buffet. Inoltre grazie al Mini e Junior Club: laboratori di teatro, cucina, orto didattico, pic nic, un percorso avventura tra gli alberi con carrucole, corde e liane, visite guidate nel parco, letture e giochi.

 

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia