(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Relais Parco Nazionale del Pollino

Relais Parco Nazionale del Pollino


Il relais, un albergo diffuso autentico, è situato nel cuore della Basilicata, in un piccolo borgo lucano dal quale è possibile godere di un panorama mozzafiato sulla antica Valle del Mercure e sui rilievi montani principali del Parco del Pollino. L'albergo diffuso è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno autentico, a contatto con i residenti, usufruendo dei normali servizi alberghieri; gli alloggi sono dotati di tutti i comfort e  gli arredi  sono curati nei minimi dettagli, realizzati dalle mani sapienti di artigiani con tecniche e materiali della tradizione locale. Il silenzio del borgo che ritempra il corpo e la mente vi accompagneranno alla scoperta di un ambiente raffinato ed elegante dove trascorrere le vostre vacanze all'insegna del puro relax, della ottima gastronomia lucana e dello sport. 
I clienti potranno rilassarsi nel centro benessere dotato di hammam, minipiscina, sauna, docce emozionali, cascata del ghiaccio, parete del sale...e rilassarsi sorseggiando una tisana. 

Il relais dispone di un ristorante tipico, realizzato in pietra locale e con un camino centrale che, oltre ad alimentare la brace per la griglia, crea un ambiente familiare ed accogliente, dove si può rivivere l’atmosfera tipica delle locande di una volta, dove vivere un’esperienza culinaria autentica.

Per i clienti gli chef organizzano corsi di cucina tipica lucana e relativa degustazione dei piatti realizzati.

Per gli amanti dello sport e della natura, la struttura propone diverse attività come passeggiate nel parco Nazionale del Pollino, rafting, ciaspolate, birdwatching, orienteering, mountain bike e molto altro ancora. 

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia