(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Villaggio Club Salento 5*

Villaggio Club Salento 5*


Villaggio Club situato nella parte estrema del tacco dello stivale, affacciato sul mar Ionio, il resort si estende su un'area verde di 210.000 m², delimitata da un'ombrosa foresta di pini. direttamente sul mare. Si compone di un corpo centrale e di unità a 2 piani immerse nel verde, dove sono ubicate le camere. Particolarmente indicato per famiglie e sportivi.

Formula tutto incluso
Nei luoghi e agli orari prefissati: pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra, soft-drink), colazione fino a tardi, caffè, tè e torta nel pomeriggio.

Sistemazione
Dispone di 464 camere tutte completamente rinnovate di tipologia Standard e Family Room. Le Standard con ampio balcone o patio, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono, minifrigo, cassaforte, tv sat, servizi con asciugacapelli; le Family Room composte da soggiorno, camera matrimoniale e camera doppia con possibilità di letto aggiunto.

Ristoranti & Bar
Dispone di 5 ristoranti: ristorante centrale con servizio a buffet e bevande ai pasti (tavoli a riempimento), trattoria a mare, pizzeria, ristorante per bambini, ristorante in pineta e 6 bar.

Piscine
Piscina centrale, 3 piscine all'interno del Club, 1 idromassaggio all'interno del centro SPA e 1 piscina riservata ai soli adulti

Spiaggia
Spiaggia riservata di sabbia e con fondale digradante. Si raggiunge con un percorso pedonale di 200 mt. attraverso la pineta; teli mare, ombrelloni e lettini compresi nel prezzo.

Sport e Non solo
7 campi da tennis con superficie di sabbia al quarzo, di cui 3 con illuminazione, 2 campi da padel illuminati, calcetto, tiro con l'arco, aquagym, pallacanestro, ping-pong, bocce, beach volley e vela (patentino necessario), discoteca, piano-bar in pineta, ampio programma d'animazione. A pagamento: corsi sportivi di wind surf, catamarano, tennis, massaggi, parucchiere, estetista, escursioni.

Wellness & SPA
Centro benessere con bar salutistico, 3 saune di cui 1 all'aperto, piscina con idromassaggio, doccia emozionale, palestra, pedana fitnessin pineta, sala aerobica.
A pagamento: beauty center, massaggi, estetista e parrucchiere.

Bambini & Miniclub
ROBY BABY CLUB (1 mese/2 anni) a pagamento direttamente in loco(*), area dedicata con sala giochi, fasciatoio, piscina attrezzata con sdraio, tutti i giorni passati di verdure e carne, frutta, yogurt, fette biscottate, latte fresco e pastina. Possibilità di passeggino gratuito(*).
(*) Dedicato agli infant: le "tate" del Roby Baby Club forniscono assistenza e la possibilità di giocare insieme ai bambini. Servizio a pagamento a posti limitati 6 giorni a settimana (sabato non disponibile) ad orari prestabiliti. Pannolini inclusi durante l'orario di servizio.
ROBY CLUB (2/12 anni) suddiviso per fasce d'età con 2 aree separate: il Water Park, con tre piscine, due con scivoli e diversi giochi acquatici e il nuovo Parco Giochi con arrampicata, scivoli e altalene dove è previsto un ricco programma di attività ludiche, pranzo e cena con gli animatori presso il ristorante dei bambini.
ROBS (13/18 anni) con un ricco programma da mattina a sera fatto di azione, sport e divertimento e con pasti al ristorante principale insieme agli animatori.

Biberoneria
Il paradiso per i piccoli e grandi “orsacchiotti” da 1 a 24 mesi che sono seguiti dai genitori insieme ai Robins dalle 9 alle ore 20 (possibilità di acquistare pacchetti di babysitting a pagamento presso il Roby Baby Club). Il Roby Baby offre due cucine attrezzate, una camera per i giochi e una per il cambio del pannolino e una piscina attrezzata con sdraio. I Robins preparano tutti i giorni: passato di verdure fresche e passato di carne fresca. Inoltre mettono a disposizione: frutta fresca, yogurt, fette biscottate, latte fresco e pastina (gli omogeneizzati si possono acquistare nel mercato del villaggio). Il villaggio non fornisce pannolini e prodotti per l'igiene personale del bambino. La cucina è accessibile 24 ore su 24: al di fuori dell’orario sopra indicato il ricevimento mette a disposizione la chiave della cucina. Il villaggio mette a disposizione per i piccoli anche il passeggino, che si potrà ritirare direttamente al Roby Baby (previa cauzione). Tutti i giorni ai piccoli viene offerto un programma giochi al quale possono partecipare insieme ai genitori.

Servizi
Internet e parcheggio.
A pagamento: centro conferenze, minimarket e centro commerciale con boutique, gioielleria e ottica.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia