Antica dimora medievale situata a pochi chilometri dal mare. Grazie ad un’accurata ristrutturazione, è stata trasformata in albergo residenziale (4 stelle) con camere, eleganti suite ed appartamenti dove, murature in pietra bianca, intonaci in calce, volte a botte e travi in legno, conferiscono al luogo grande fascino in una realtà di fantasia e stupore. Nulla è lasciato al caso: cura dei particolari, attenzione alle cose semplici per fare sontuoso ed elegante ogni angolo, tra passato e presente.
Le trentadue unità (camere e suite) sono dotate di tutti i moderni comfort tra cui climatizzazione a comandi diretti, tv sat lcd, telefono diretto, cassaforte, presa per collegamento ad internet, frigobar, rilevatore fumo, piccolo angolo cottura. Su richiesta, junior suite con vasca idromassaggio.
Al mattino, nel ristorante in terrazza, con meravigliosa vista del centro storico, è servita la colazione “al Buffet”: spremute d’arancia, yougurt, cereali vari, cornetti freschi di pasticceria, torte, pane di Chiaffarata, toast caldi, marmellate, frutta di stagione, tarallini, formaggi e salumi, uova sode. Per le cene, lo chef propone piatti tipici preparati con materie prime del territorio tenendo conto della stagionalità e valorizzando le stesse con grande creatività.
Sono a disposizione terrazza solarium, cocierge/information point, biciclette, servizi di transfer e convenzioni con negozi e caffetterie del centro storico, escursioni giornaliere, servizio di massaggi rilassanti e massaggi shiatsu in camera, parcheggio.
Negli spazi comuni: sala wireless, lounge room, internet point gratuito, ristorante in terrazza con vista sul centro storico cucina tipica, 2 sale meeting, hall con angoli lettura e courtesy bar, terrazza, ascensore, parking service gratuito, centro benessere.
Inoltre: nolo biciclette, transfer service, organizzazione escursioni in tutta la Puglia, corsi di cucina, escursioni in barca (di proprietà dell’albergo) o mini crociere, maneggio convenzionato a 5 Km, possibilità di acquisto di olio extra vergine di oliva di produzione propria.
Luoghi d’interesse nelle vicinanze:
Grotte di Castellana; trulli di Alberobello; Locorotondo; Polignano a Mare; Monopoli; il centro di Bari.