(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Village Sport e Green Hotel Basilicata

Village Sport e Green Hotel Basilicata


Villaggio hotel 4 stelle a brevissima distanza dalla costa jonica lucana. Circondato da una verdeggiante pineta (oasi WWF) è punto di partenza strategico per scoprire un territorio inesplorato che ospita tesori meravigliosi come Matera e i suoi Sassi. La cura dei particolari e l’ampiezza degli spazi verdi  lo rendono un luogo ideale per il relax di grandi e piccoli.

L’Hotel dispone di 220 camere arredate in modo elegante e raffinato, disseminate in tutta la struttura (doppie, triple, quadruple e camere quadruple adattate a quintuple). Tutte sono dotate di: patio/balconcino, aria condizionata, tv, telefono, mini-frigo, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, servizi con box doccia, asciugacapelli. Servizio di pulizia giornaliero con, eventualmente, cambio giornaliero della biancheri da bagno su richiesta.
Provviste anche camere situate al piano terra per gli ospiti diversamente abili.

Il soggiorno prevede il trattamento di pensione completa. Il ristorante principale, completamente climatizzato, offre il servizio per la colazione, il pranzo e la cena. Il menù propone un’ampia scelta di piatti tipici mediterranei e della cucina lucana accompagnati da una ricca selezione di antipasti, grigliate di carne e pesce, buffet di verdure, dolci, frutta e angolo pizza. Durante la settimana si organizzano serate a tema con sorprese culinarie dello chef.

Per chi ama praticare sport, oltre le attività di fitness quotidiane con personale specializzato, sono a disposizione: campi da tennis in mateco, campo da calcio a cinque in erba sintetica, campo da basket in mateco, campo da beach volley in spiaggia, campo da green volley sul prato, Ping-Pong, piscina sagomata per adulti, piscina per bambini.

La spiaggia privata si trova oltre una splendida e rigogliosa pineta, oasi protetta del WWF. Distante circa 700 metri dall’hotel, è raggiungibile con una piacevole passeggiata in pineta oppure con un servizio di navetta tramite shuttle elettrico. La spiaggia di finissima sabbia bianca è attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni, docce e servizi igienici. Il fondale, essendo molto digradante, è ideale per gli ospiti più piccoli.
Presente un bar in spiaggia per il pranzo; a disposizione degli ospiti, inoltre, canoe, pedalò e una base nautica con istruttori della Federazione Italiana Vela.

L’offerta dei servizi è ampia e include attività di animazione diurna e serale divisa per fasce di età (baby club, mini club, junior club), piano bar in piazzetta, ricco programma di escursioni alla scoperta della Basilicata, connessione wifi gratuita disponibile nelle aree comuni e nelle camere e biberoneria dedicata al momento del pasto dei più piccoli.

L’area benessere si estende per 600 mq e al suo interno propone esclusivi percorsi di salute e bellezza. All’interno della Spa è possibile abbandonarsi all’effetto rilassante di una meravigliosa sauna finlandese, al dolce massaggio subacqueo dell’acqua nella piscina, alla gradevole atmosfera caldo umida del bagno di vapore e alla professionalità di personale esperto per piacevoli trattamenti.

Gli animali di piccola taglia sono ammessi con supplemento.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi

Offerte

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia