(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Trulli Confort Valle d'Itria

Trulli Confort Valle d'Itria


Il B&B in trulli, tipici della murgia pugliese risalenti alla fine del '700, è posto sulla sommità di una verdeggiante collina della Valle d'Itria. Ristrutturato e arredato, senza rinunciare ai confort più moderni, l'abitazione abbaglia per i suoi candidi muri dipinti a calce. Un luogo in cui la bellezza del paesaggio circostante si coniuga alla cura degli ambienti, alla gastronomia tipica e all’arte dell’accoglienza.

In un magnifico giardino mediterraneo, una location unica cui affidare i propri momenti all’aria aperta, per godere del sole che in Puglia spunta ogni giorno e dell’aria salubre che qui si respira.

Micaela, la padrona di casa, adora preparare per i suoi ospiti delle ricche e deliziose colazioni: vi conquisterà con il profumo delle sue torte appena sfornate, delle calde brioches il gusto inconfondibile delle marmellate fatte in casa e secondo le antiche ricette tradizionali e la genuinità dei frutti appena raccolti, oltre a caffè e latte di ottima qualità.

Le camere sono luminose e confortevoli, arredate per offrire il massimo del benessere. Tutti gli arredi si contraddistinguono per uno stile elegante, sobrio ed essenziale. E' possibile soggiornare in Suite Trullo (con vista sul giardino, situata in un trullo dimora in pietra ristrutturata, fino a 4 posti letto), in Camera Matrimoniale (ampia camera provvista di connessione Wi-Fi gratuita, di una TV a schermo piatto con canali satellitari e di un bagno interno con articoli da toeletta), in Camera Quadrupla Comfort (camera da 25 mq, con vista giardino, aria condizionata, frigorifero, scrivania, fino a 4 posti letto)

Inoltre per gli ospiti: ampio parcheggio gratuito, barbecue, piscina, wi-fi free, solarium, orto e splendidi panorami di cui sarà impossibile fare a meno, cene su prenotazione, noleggio bici elettriche, transfer da e per aeroporti e altri luoghi di interesse.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia