LA STRUTTURA
Agriturismo a qualche chilometro di distanza dalle rinomata spiaggia Baia dei Turchi situata sulla costa orientale pugliese a sud di Torre dell'Orso. E' una tenuta di 9 ettari con ulivi, frutteti, seminativi e una vasta area boschiva che garantisce un completo ed integrale contatto con la natura salentina, con la sua luce e i suoi profumi. La costruzione si ispira alle masserie e ai casali salentini, con le sue linee pulite e nette e le sue rocce di recupero, cornice e memoria del territorio, declinate in muretti a secco e grandi massi decorativi dei giardini.
La struttura offre pernottamento e prima colazione (convenzionata con ristorante e agriturismo nelle vicinanze per eventuale pranzo o cena) ed è dotata di piscina dove sorgeggiare rinfrescanti drink a bordo piscina, solarium, di un percorso di Jogging interno alla tenuta. E' provvista, inoltre, di collegamento internet wi-fi per navigare in tutta libertà.
E' possibile il noleggio di mountain bike per l’utilizzo del circuito cicloturistico di Alimini frequentato da numerosi cicloturisti provenienti da paesi comunitari, Stati Uniti e Canada. Inoltre, nelle vicinanze vi è la presenza di numerosi maneggi e l'opportunità di affittare canoe per bellissime escursioni sul lago.
I SERVIZI
POSIZIONE E LUOGHI DI INTERESSE