(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Ischia Mare

Hotel Ischia Mare


Hotel di nuova costruzione situato nel naturale borgo di Panza a pochi minuti dalla bellissima baia di Sorgeto un’insenatura con vasche naturali alimentate naturalmente da acqua termale a 90° dell'isola d'Ischia. Dispone di un terrazzo solarium vista Capri dotato di una piscina idromassaggio.

Camere:
26 camere di nuova costruzione, accoglienti e confortevoli, sono finemente arredate e dotate di bagno privato, aria condizionata, asciugacapelli, frigobar (su richiesta), Wi-fi, Tv ed  hanno tutte accesso ai vari servizi dell’hotel. La vista mare mozzafiato è prenotabile con supplemento.

Piscine:
Piscina dotata di vigorosi getti d’acqua e grotta romana, piccola oasi di pace e tranquillità, circondata da un rigoglioso giardino di piante tipiche della macchia mediterranea.
L’hotel dispone, inoltre, di due piscine esterne site sulla terrazza panoramica. Le piscine sono aperte 24 ore su 24, sia d’estate ed d’inverno per godersi al meglio i benefici delle nostre acque, con il relax degli idromassaggi e delle cascate cervicali il tutto con cromoterapia ed essenze mediterranee assicurano un trattamento di assoluto relax e benessere psicofisico.
I lettini, le sdraio e gli ombrelloni contornano le aree delle piscine per offrire un punto d’appoggio dopo un bagno rilassante.

Ristorante e Bar:
La sala ristorante è totalmente climatizzata, l’ideale per gustare una ricca colazione a buffet, pranzo e cena. La cucina offre ai suoi ospiti un’ottima cucina tipica ischitana curata nei minimi dettagli con particolare attenzione alla preparazione di pesce  fresco. Piatti semplici e gustosi, che ripercorrono la tradizione locale.
E' disponibile uno snack bar in terrazza, anche durante il relax in piscina, per gli ospiti che vogliono gustare uno stuzzichino tra un tuffo e l’altro.

Benessere & Relax:
Per il benessere degli ospiti la struttura propone massaggi rilassanti in camera o a bordo piscina e cure cosmetiche con le creme ischitane.

Servizi:
Wi-Fi gratuito; Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione; Ammessi animali, su richiesta; Servizio navetta

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia