(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Club Hotel Costa Ionica

Club Hotel Costa Ionica


Raffinato ed elegante hotel 4 stelle a meno di 50 metri dal mare, in un tratto di costa tra i più belli del litorale jonico salentino, dove una sorgente sotterranea sgorga in superficie, convogliando le fresche acque del canale naturale sotto la sabbia e dove è possibile “sentirle”, camminando sul bagnasciuga. Si compone di due edifici separati dalla piscina centrale. Ideale per coppie e famiglie con bambini piccoli.

Ristorante & Bar
2 sale ristorante al coperto e climatizzate, oltre ad una terrazza esterna per le serate a tema, 3 bar di cui uno esterno in piscina, uno nella hall e il bar in spiaggia.
Prima colazione, pranzo e cena con ampio menù a scelta, servito dagli operatori di sala. Gli operatori della struttura saranno sempre a disposizione per servire l’ospite.
Gli chef rivisiteranno i loro piatti prediligendo, in particolare nella linea degli antipasti, della frutta e dei dolci, innovative proposte monoporzione. Tutti i prodotti della linea bevande saranno serviti al tavolo, rendendo più comodo e veloce il servizio. A disposizione degli ospiti, oltre alle bevande incluse nel soft inclusive, ci sarà una carta di vini e di bevande imbottigliate, a pagamento. Durante la settimana, presso il ristorante centrale, sarà servita una cena tipica pugliese e una cena elegante.

All’interno della sala ristorante un’addetta sarà a disposizione dei piccoli ospiti. Il servizio è dedicato ai bambini fino a 3 anni; saranno serviti pastine, brodi vegetali e di carne, passati di verdura, salsa di pomodoro.
Il tavolo all’interno del ristorante sarà assegnato per tutta la durata del soggiorno.
Per adeguamento ai protocolli di sicurezza ed anti contagio e secondo il riempimento della struttura turistica,  sarà possibile il doppio turno fisso per i pasti. Gli orari saranno comunicati in loco.

Camere
92 camere tutte recentemente rinnovate, dotate di aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, TV Led, minibar, servizi con doccia e asciugacapelli. Camere Classic situate unicamente nel corpo centrale, comode e funzionali. Camere Comfort, alcune dispongono di balconcino attrezzato (con supplemento). Sono disponibili camere Comfort comunicanti. Camere Deluxe, più ampie, completamente ristrutturate con arredo particolarmente curato. Gli ospiti delle camere Deluxe, avranno diritto alla couverture serale, set linea cortesia top, accappatoio e ciabattine, macchina per espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, in seguito 2 bottigliette di acqua al giorno, telo mare con cambio giornaliero, posto auto riservato nel garage, servizio al tavolo presso il ristorante.
Camere Classic per ospiti diversamente abili, su richiesta.

Spiaggia
Antistante l’hotel, di fine sabbia bianca, raggiungibile anche tramite sottopasso direttamente dalla struttura. Il lido privato, di ottimo livello, è riservato esclusivamente ai clienti dell’hotel ed è dotato di servizi, docce e bar (con consumazioni a pagamento). A seguito dell'adeguamento ai protocolli di sicurezza, saranno possibili assegnazioni in lido adiacente. Un ombrellone e due lettini per camera a disposizione a partire dalla seconda fila (prima fila prenotabile a pagamento per soggiorni min.7 notti. Gli ombrelloni della prima fila sono dotati di cassaforte individuale). Sedia Job a disposizione degli ospiti con difficoltà motorie. Prima fornitura teli mare gratuita, cambi successivi a pagamento. Sarà possibile, usufruire del servizio “sotto l’ombrellone”: un operatore del bar spiaggia prenderà l’ordinazione e servirà i prodotti del bar, direttamente sotto l’ombrellone.

Piscine & Sport
2 piscine di cui una per bambini con solarium e area relax, campo polivalente tennis/basket, campo da calciotto in erba sintetica (non utilizzabili per sport a squadre), campo da ping/pong.

Animazione
Un servizio di animazione sempre presente e poco invadente, farà da contorno a una vacanza indimenticabile, proponendo un programma di iniziative legate al divertimento, allo sport, al benessere del corpo e della mente. La sera, per rendere unici e speciali i dopo cena, in un’atmosfera unica e raffinata, intrattenimento musicale e serate in compagnia di ospiti a sorpresa.
Per i piccoli ospiti l'hotel dispone di un'area riservata e attrezzata, dove i bambini saranno impegnati con innumerevoli e divertenti attività creative.

Servizi
Ampia hall con zone salotto e area lettura, sala meeting, servizio bagagli in camera, quotidiani al ricevimento, parcheggio scoperto non custodito gratuito.
Wi-Fi: connessione disponibile e gratuita nella hall, presso il bar piscina, zona solarium piscina e spiaggia.
Guest Relation: un'assistenza Prime con personale qualificato a disposizione degli ospiti, per esaudire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'hotel e sulla scoperta del territorio.

Tessera Club
Include: postazione spiaggia a partire dalla seconda fila, utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, utilizzo diurno su prenotazione dei campi sportivi, animazione con attività diurne e serali, spazio interno dedicato al Mini Club.

Servizi a pagamento
Room service dalle 07:00 alle 24:00, servizio “sotto l’ombrellone” erogato presso il bar spiaggia, baby sitter, servizio lavanderia, illuminazione notturna campo da calcetto (non utilizzabile per sport a squadre), garage videosorvegliato (fino ad esaurimento disponibilità), escursioni.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia