(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Masseria Costa Salentina

Masseria Costa Salentina


Antica masseria immersa in cinque ettari di pineta, macchia mediterranea e frutteto, tra pascoli e uliveti, a meno di un chilometro dalla costa salentina, in un territorio ricco di torri costiere.
Luogo ideale per un soggiorno all’insegna della tranquillità e del buon gusto.

Le 18 camere sono ubicate in diverse zone nella tenuta: alcune si affacciano nella corte interna vicino al ristorante e alla reception, altre sono pochi metri più in giù in diverse casette. Arredate in uno stile rustico classico e in molti casi con soffiti a volta, si suddividono in Standard, Classic, Comfort, Deluxe e Suite. Tutte dispongono di ingresso indipendente, telefono, TV a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata, scrivania, armadio/guardaroba, riscaldamento, zanzariera, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, bagno privato, bidet, minibar, sveglia telefonica, Wi-Fi gratuito. Le Camere Deluxe e le Suite dispongono, inoltre, di bagno con idromassaggio.

Il ristorante è ricavato in una ex stalla di inizio ‘900, con volte a stella e pareti in pietra leccese. Propone piatti originali con ingredienti del territorio rivisitati dall'estro dello chef. Durante la bella stagione vi è la possibilità di pranzare all'aperto godendo all’orizzonte della vista del mare salentino.

La masseria offre ai propri ospiti una piscina all’aperto attrezzata con ombrelloni, lettini e vista panoramica sulla campagna pugliese e un campo da tennis.

Vi è, inoltre, la possibilità di partecipare al “Laboratorio di pasta fresca”, nel quale i partecipanti realizzano, con l’aiuto della cuoca della masseria, varie tipologie di pasta fresca: orecchiette, maccheroncini, sagne incannulate alternando farina di semola a farina speciale tipo grano arso. I partecipanti degusteranno ciò che loro stessi hanno preparato con condimento e calice di vino abbinato.

Telefono:
(+39) 080 4576776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia