(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Villaggio Resort & SPA Costa dei Trulli

Villaggio Resort & SPA Costa dei Trulli


Villaggio 4 stelle che si affaccia sulla bellissima riviera dei trulli. Immerso in un parco di 20 ettari, è composto da palazzine a schiera, la maggior parte a piano terra e da un corpo centrale dove sono ubicati molti dei servizi. Il luogo ideale per una vacanza per tutta la famiglia.
Nei dintorni alcuni tratti di costa di straordinaria bellezza e tantissime calette dal mare azzurro e cristallino. Dista pochi chilometri da famose località turistiche quali Polignano a mare, Monopoli, Savelletri, Fasano, le Grotte di Castellana, Alberobello con i suoi trulli patrimonio dell’Unesco, la città bianca di Ostuni, Martina Franca e Bari con il suo caratteristico centro storico.

Il soggiorno prevede la formula All Inclusive che comprende: pensione completa a buffet con bevande ai pasti (acqua e vino in dispenser) con cucina mediterranea e serate a tema, serata tipica pugliese, serata elegante. Open Bar presso tutti i bar della struttura (presso il bar spiaggia disponibili gratuitamente soft drinks e acqua, il resto a pagamento) con consumo illimitato di bevande analcoliche alla spina (vasta scelta di soft drinks e succhi di frutta) servite in bicchiere, caffetteria, birra alla spina, alcolici e superalcolici nazionali, snack dolci e salati; passaggi di frutta e pizza nel pomeriggio; appuntamento gastronomico notturno tre volte a settimana; luna park con zucchero filato nella Bambinopoli una volta a settimana; light breakfast dalle 10:00 alle 11:30; aperitivo dello chef con stuzzichini salati dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 19:00 alle 19:30; spumante italiano per tutti la sera dell’arrivederci, tavolo assegnato. L’open bar non include: acqua minerale, bevande e birra in bottiglie e lattine, vino, liquori, alcolici e superalcolici esteri, gelati e prodotti confezionati.

Il villaggio dispone di 2 bar e 3 ristoranti di cui due a tema. A secondo della sala vengono proposti piatti della cucina regionale, nazionale, internazionale, piatti vegetariani, focacceria. Durante la settimana vengono organizzate due serate a tema: serata tipica e serata elegante. Inoltre ogni mercoledì pomeriggio vi sarà la possibilità di partecipare al "Borgo dei Mestieri e dei Sapori" con esposizione e vendita di prodotti tipici locali, cesti tipici pugliesi, orecchiette ed altri tipi di pasta tipica pugliese, degustazione di formaggi e oli locali con friselline, esibizione di un gruppo folk con musicisti e danzatori di pizzica con possibilità di imparare i passi base del ballo; per concludere cena tipica pugliese con buffet di piatti tipici.

Le 218 camere sono di tipologia Comfort da due, tre o quattro posti letto, la maggior parte al piano terra con un piccolo patio o al piano superiore con balconcino. Sono quasi tutte bicamere e dotate di tutti i comfort, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza e frigobar (attrezzato su richiesta). Sono composte da una camera con letto matrimoniale e un piccolo soggiorno con divano letto estraibile o doppio. Sono disponibili camere (2/3 posti letto) attrezzate per diversamente abili.

La struttura dispone di 2 piscine attrezzate con ombrelloni e lettini, di cui una per bambini.

Servizio spiaggia convenzionata incluso a 50 mt dall’Hotel con ombrelloni e lettini sino ad esaurimento da prenotare in loco per mattina e/o pomeriggio. Presso il bar spiaggia disponibili gratuitamente soft drinks e acqua, il resto a pagamento.

L’animazione saprà rendere le giornate intense e divertenti con tante attività per adulti e bambini pensate per distrarsi e rigenerarsi. Il Mini Club e lo Junior Club intratterranno (ad orari prestabiliti) i bambini e i ragazzi con numerose attività pensate appositamente per loro. E' presente un’ampia area coloratissima con parco giochi, teatrino, arena per spettacoli e proiezioni. Per gli adulti che hanno voglia di mantenersi in forma e divertirsi la giornata inizia con il risveglio muscolare e prosegue fino a sera con tantissime sorprese, giochi a premi, attività e spettacoli.

Per gli amanti dello sport si potrà usufruire dei tanti impianti sportivi per appassionanti tornei o intensi allenamenti: campo polivalente tennis/volley/basket, 2 campi da tennis, 1 campo da calcetto, bocce, tiro con l’arco, minigolf, angolo fitness all’aperto, percorso jogging di 2 km nel parco.

A disposizione degli ospiti l’elegante e nuovissima SPA fornita di vasca idromassaggio con cascate cervicali, sauna finlandese, doccia scozzese, bagno turco, cascata di ghiaccio, percorso cromo emozionale, zona relax con tisaneria, disponibili massaggi e trattamenti a cura dei nostri professionisti.

Su richiesta, il personale della struttura offre agli ospiti un ricco ed emozionante programma escursionistico alla scoperta dei tesori della Puglia come Alberobello, luogo incantato e fuori dal tempo, Ostuni, la città bianca, Lecce la capitale del barocco e tantissime altre località imperdibili.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi

Offerte

Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia