(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Masseria in Terra dei Trulli

Masseria in Terra dei Trulli


Masseria Fortificata del 1700 finemente ristrutturata nel pieno rispetto dei materiali e dell’originalità architettonica del luogo ubicata in mezzo ad una distesa di ulivi secolari, in un lembo di terra tra Valle d’Itria e Alto Salento.

Gli ampi spazi della Masseria, consentono ai visitatori di vivere un’esperienza unica, legata principalmente alla storia del luogo, ai suoi racconti ed aneddoti legata ad essa; lecci, ulivi e viti fanno da cornice a gli ambienti della struttura, l’orto biologico presente nella zona piscina garantisce la qualità dei prodotti realizzati e realizzabili dalla terra alla tavola. Grazie alla disponibilità di vari spazi è luogo ideale per ospitare eventi esclusivi quali matrimoni, feste private e manifestazioni eno-gastronomiche.

La struttura dispone di 19 camere, ubicate all’interno della corte principale, tutte rigorosamente in pietra, tufo e legno lavorato artigianalmente, materiali pregiati per le Masserie del territorio. Si distinguono in 3 tipologie (Comfort, Deluxe e Superior), tutte con: Tv, cassaforte, asciugacapelli, linea cortesia, telefono, minibar ed aria condizionata nei periodi estivi e convertitore di calore per l’inverno.
Le differenze tra le varie tipologie sono principalmente la grandezza delle stesse, infatti le Comfort hanno una metratura tra 14 e 17mq, le Deluxe da 22 a 25 mq e le Superior dal 27 a 33 mq, tra le Superior abbiamo solo 2 camere che possono essere quadruple, 1 Superior con Letto Matrimoniale e 2 letti singoli ed un’altra con letto matrimoniale ed un letto francese, il tutto all’interno della stessa area per le 2 camere, inoltre, alcune camere dispongono di patio esterno, altre di terrazza ed altre condividono degli spazi comuni.

All’esterno della corte una pool area all’aperto con zone d’ombra, servizi, ampi spazi ricchi di verde e piante spontanee, una zona bar per garantire un punto ristoro per i nostri ospiti con dei light lunch a base di prodotti a km.0 ed una carta drink/cocktail.

All’interno della corte un ristorante per la colazione e le cene con proposte di menù tipici della tradizione.

Fuori dalle mura, sempre nella proprietà della Masseria, una Cappella consacrata datata 1769, un’area parcheggio privata non custodita in formula gratuita per i nostri ospiti e, la connessione wi-fi in tutta la struttura.

 

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia