(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Relais B&B Alta Murgia

Relais B&B Alta Murgia


Il Bed & Breakfast Relais sorge in un palazzo del XVI secolo, nel cuore del centro storico di un comune situato sull’altopiano della Murgia Occidentale, nel parco nazionale dell'Alta Murgia. Completamente ristrutturato, il Relais mantiene lo stile classico della sua epoca, non trascurando dettagli moderni e particolari contemporanei.

Il Relais dispone di camere confortevoli (Suite, Superior e Family Room) ed eclettiche, ognuna con la propria caratteristica, in grado di rendere il soggiorno indimenticabile.
Le Suite Room sono munite di balconcino con vista su una bella piazza del centro storico, dotate di una comoda vasca idromassaggio e una sauna privata. Le Superior Room sono munite di veranda con vista su una bella piazza del centro storico. Le Family Room hanno la possibilità di ospitare da 1 a 4 persone, sono munite di angolo cottura e suddivise su due livelli: una zona giorno e una zona notte.
Tutte le camere dispongono di: Wi-Fi, aria condizionata regolabile a piacere, riscaldamento a pavimento, TV satellitare, cassaforte e minibar

La colazione internazionale, a base di prodotti attentamente selezionati provenienti dalla nostra terra, è pensata per accontentare il palato di tutti gli ospiti: brioche, torte, biscotti, pane, corn flakes, yogurt, frutta fresca, marmellate, salumi e formaggi, uova, bacon, caffè, cappuccino, latte, succhi di frutta, tè e tisane.

Per il proprio relax a disposizione degli ospiti una piccola ed accogliente SPA con vasca idromassaggio, doccia emozionale, bagno turco.

La struttura offre ai propri ospiti la possibilità di usufruire gratuitamente di un ampio parcheggio custodito, ubicato a pochi metri dalla struttura.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia