(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Hotel Salento Costa Adriatica

Hotel Salento Costa Adriatica


La struttura è un hotel di design situato sulla costa adratico-salentina tra Torre dell'Orso e Otranto. Realizzato nel pieno rispetto del territorio, l’hotel gode di un’ottima posizione in quanto situato a 900 metri dal mare e offre ai suoi ospiti un’atmosfera suggestiva per il paesaggio che la circonda.

Gli ospiti dell’hotel potranno scegliere tra 36 camere in formula hotel e 27 villette indipendenti in formula residence, situate nel corpo centrale della struttura. Tutte climatizzate con mini bar, cassetta di sicurezza e con patio o giardino esterno da cui è possibile raggiungere la piscina con bar al centro.

La struttura offre un trattamento in formula B&B che comprende un ricco buffet per la prima colazione servita, durante le giornate di sole, presso il bar piscina. In caso di pioggia la colazione sarà servita in camera senza supplemento. È possibile anche soddisfare le esigenze di clienti celiaci e vegetariani con prodotti base quali biscotti e brioches.

Animali: ammessi.

Nelle vicinanze dell’hotel si trovano alcune tra le più splendide e suggestive località del Salento: a pochi passi dal piccolo centro abitato della zona, si trovano Torre Sant’Andrea, nota per i suoi faraglioni sul mare cristallino, e la spiaggia di Torre dell’Orso, rinomata per la sua sabbia fine tra due alte scogliere. Andando verso Nord, si trova il sito archeologico di Roca Vecchia con la sua torre cinquecentesca e la famosa grotta della Poesia, una tra le 10 piscine naturali più belle del mondo. Allontanandosi un po’ dalla struttura, si può scoprire l’entroterra pieno di piccoli paesini in cui storia, cultura e tradizioni sono le protagoniste. A 15 km dalla struttura, vi è Otranto, patrimonio dell’Unesco con il suo castello aragonese e le sue mura antiche e a 30 km, si trova la città barocca di Lecce, con le sue bellissime chiese e negozi rinomati per lo shopping. 

Questo è il luogo giusto per vivere una vacanza all’insegna del relax e della serenità e per scoprire une delle zone più belle della Puglia.  

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia