(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Resort VOI Essentia Daniela Salento

Resort VOI Essentia Daniela Salento


Resort 4 stelle all'interno di una pineta secolare, sulla meravigliosa costa del Salento. Copre una superficie di circa 2 ettari, tra mare color smeraldo e una spiaggia incastonata tra le falesie, questo Resort della Puglia si presenta come un vero e proprio angolo di paradiso dove godersi una vacanza fra sport e animazione con momenti di puro relax.

Camere
Il Resort dispone di camere dotate di tutti i comfort. Le camere sono disposte in due edifici su due o tre piani. Si suddividono in Camere Smart situate nel blocco delle aree comuni e con vista interna, Camere Classic lato giardino e Camere Lato Piscina. Tutte dispongono di terrazzo arredato.
Comodità in camera: aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minibar (servizio su richiesta e a pagamento, solo l'acqua sarà rifornita per tutto il soggiorno), Wi-Fi

Ristorazione
Il ristorante principale affaccia direttamente sulla piscina. Offre prima colazione a buffet con caffetteria espressa al tavolo, ampia scelta di piatti caldi e freddi e una selezione di prodotti senza glutine. I pasticceri delizieranno gli Ospiti con dolci tipici della tradizione salentina, preparati ogni giorno per arricchire i buffet. Pranzo e cena a buffet con postazioni di show cooking proposte della tradizione tipica locale e regionale con piatti sapientemente curati dagli chef, con materie prime di qualità ed un servizio curato.

Bar
Il Bar a bordo piscina è il luogo di ritrovo perfetto per uno snack o una bevanda in qualsiasi momento della giornata. Possibilità di fare colazione fino a tardi con un dolce tipico. Alla sera cocktails ed ampia scelta di drinks da sorseggiare ascoltando musica dal vivo e godendo di rilassanti serate in allegria.
Il Beach Bar a pranzo su prenotazione offre snacks e light lunch incluso per gli Ospiti in pensione completa o per quelli in mezza pensione che scelgono il pranzo. Propone piatti freddi, verdure grigliate, snack, gelati e frutta fresca.

Piscine
Nel Resort sono presenti 2 piscine, una è dedicata ai bambini e nell’altra è possibile praticare sport o lasciarsi baciare dal sole e rinfrescare dall’acqua.

Spiaggia
Una magnifica insenatura custodisce la spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti del Resort, raggiungibile a piedi, lungo un sentiero interno al complesso residenziale (circa 1.000 metri) che attraversa una magnifica e rigogliosa pineta. Un simpatico trenino gratuito garantisce inoltre il servizio navetta da e per la spiaggia attrezzata. A 150 metri dal villaggio si trovano anche alcune suggestive calette incastonate tra alte falesie di tufo e affacciate su acque turchesi limpidissime. In alcuni periodi le correnti causano riduzioni del litorale ed arenile di sabbia e sassi (potrebbero essere necessarie le scarpette). La spiaggia sabbiosa del villaggio è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera a partire dalla terza fila (teli mare su cauzione) fino ad esaurimento.

Servizi
Il Resort mette a disposizione dei suoi ospiti una sala TV con maxi schermo, wi-fi gratuito presente in tutta la struttura, 2 ascensori e parcheggio interno non custodito, boutique, parafarmacia, edicola e tabacchi, centro benessere con massaggi, sauna, idromassaggio, servizio medico, servizio di baby sitting (a pagamento)
Resort Senza Barriere: per essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con l’associazione Onlus Handy Superabile.

Animazione
L'animazione propone intrattenimento e corsi collettivi di alcuni sport. Il resort dispone di campo polivalente in sintetico, campo di beach volley/tennis, bocce, ping pong, canoe (su prenotazione e utilizzo previa condizione favorevole del mare) e palestra.
Assistenza per fasce di età (6 - 12 anni) con orari prefissati, area giochi attrezzata per bambini, attività al mare e in piscina, sport, laboratori e nature experience.

Esperienze & Escursioni
La Puglia è una terra unica. Per arricchire la vacanza lo staff selezionato è pronto a consigliare e a preparare esperienze ed escursioni uniche per scoprire un territorio ricco di cultura, arte e proposte enogastronomiche.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia