(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Villaggio Resort Sicilia Mare

Villaggio Resort Sicilia Mare


Villaggio Resort affacciato direttamente sul mare in un'area marittima protetta, immerso in un’area di verde naturalistico di incomparabile bellezza sul versante sud-orientale della costa siciliana in terra siracusana. Il contatto con la natura e l’atmosfera rilassante di una struttura con tutti i comfort, il mare e la vicinanza a luoghi meravigliosi per storia, natura ed archeologia, il senso di libertà e la possibilità di fare sport e seguire l’animazione nelle numerose attività, rendono il villaggio luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e della cultura. Da qui è possibile raggiungere facilmente alcuni dei maggiori punti d’interesse della regione, come Noto, capitale del barocco siciliano, l’affascinante Taormina o Siracusa l’antica capitale della Sicilia, con un ricchissimo passato millenario e un suggestivo centro storico.

Ristorazione:
Trattamenti di Mezza Pensione e Soft All Inclusive con proposte di piatti della tradizione tipica locale siciliana, prodotti bio a km 0.
Il Ristorante centrale offre servizio al gran buffet assistito con griglie e show cooking, prima colazione internazionale con ricchi buffet dolci e salati, caldi e freddi, cucina mediterranea con proposte della tradizione tipica locale e regionale, prodotti bio, a chilometro 0 e vegan. Una selezione di prodotti senza glutine sarà proposta a colazione dagli chef che saranno sempre a disposizione per soddisfare altre esigenze alimentari ed intolleranze. Serate a tema.
Il Ristorante Aretusa: dalla metà di Giugno fino a metà Settembre è il ristorante, con tavolo riservato, dedicato ai clienti delle camere Comfort Premium, Superior, e Junior.
Presenti anche una pizzeria, con gusti classici o più ricercati, con condimenti di ottima qualità, sempre freschi e genuini e un bar dove gustare le autentiche specialità della tradizione siciliana: granite, brioches, cannoli, cassatine, panelle, arancini accompagnati da vini biologici, birre artigianali e l’immancabile latte di mandorla.

Camere:
Camera Classic: spaziose e luminose con terrazzo o patio attrezzato con rilassante vista sul verde del bellissimo giardino circostante. L’ingresso alla camera è indipendente e tutte le sistemazioni sono dotate di Wi-Fi gratuito, aria condizionata autonoma, telefono, TV satellitare, cassaforte e minibar. A disposizione anche prodotti da bagno in omaggio.
Camera Comfort: le camere di questa tipologia sono state tutte recentemente rinnovate prestando la massima attenzione ai dettagli. I colori tenui con cui sono state arredate contribuiscono a creare un clima riposante e rigenerante. Sono dotate di tutti i comfort: Wi-Fi gratuito, aria condizionata autonoma, telefono, TV satellitare, cassaforte e minibar. In bagno, oltre a prodotti per la cura della persona e asciugacapelli. Ogni alloggio è dotato, inoltre, di un proprio terrazzo o patio.
Camere Comfort Premium: sono le camere situate nel corpo centrale della struttura, delle vere e proprie oasi vicine a tutte le principali aree del Resort. Oltre ai servizi base, comuni a tutte le camere, sarano disponibili un primo rifornimento del minibar gratuito e un set di cortesia VIP. Si può accedere liberamente alla piscina riservata del Wellness Center e, su richiesta, ricevere un cambio giornaliero dei teli mare. Da metà giugno a metà settembre, inoltre, si avrà un tavolo riservato al ristorante dedicato che, oltre ad un ricco buffet, farà trovare ogni giorno tanti piatti speciali serviti al tavolo.
Camera Superior: queste moderne sistemazioni, doppie o triple, sono arredate con colori pastello che richiamano la terra, la sabbia e il mare, per vivere un’esperienza ancora più immersiva. Gli ospiti di questa tipologia di camere, oltre ai servizi base comuni alle altre camere, potranno godere di alcuni comfort esclusivi, come 2 accessi liberi al Wellness Center del Resort e alla sua piscina, garantiti con un minimo di 3 notti di soggiorno. Ad ogni camera, inoltre, saranno riservati un ombrellone e due lettini nelle prime file sulla spiaggia, con un cambio giornaliero dei teli mare, su richiesta. Oppure, per l’intero soggiorno, una postazione alle piattaforme solarium. Nella camera, che verrà ripassata tutte le sere, un set di cortesia VIP e un pratico set per preparare thè o caffè in completa autonomia, e il primo rifornimento di bevande del minibar. Inoltre un tavolo riservato al ristorante dedicato agli ospiti di questa tipologia di sistemazione, dove ogni giorno, tra metà giugno e metà settembre, oltre ad un ricco buffet si potranno gustare tanti piatti speciali proposti dallo Chef.
Camere Family: ideate per ospitare un’intera famiglia, garantendo ad ognuno il proprio spazio. L’ampio ambiente interno è costituito da due zone separate da una porta, un comodo soggiorno con due letti singoli, una camera doppia o matrimoniale e un bagno. Tutte le camere hanno un ingresso indipendente e dispongono di Wi-Fi gratuito, aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassaforte e minibar. In bagno, un pratico asciugacapelli e ottimi prodotti per la cura della persona, in omaggio.
Camere Comfort Family: completamente modernizzate per renderle ancora più accoglienti e spaziose. L’ampio ambiente interno è costituito da due zone separate da una porta, un comodo soggiorno con due letti singoli, una camera doppia o matrimoniale e un bagno. Le camere Comfort Family offrono gli stessi servizi delle camere Family, ma all’esterno a disposizione anche un terrazzo o patio attrezzati.
Superior Junior Suite: immerse nel verde dei lussureggianti giardini del Resort, ma vicine a tutte le principali aree della struttura. Ogni suite gode di accesso diretto dal viale e di un giardinetto privato, dove ritirarsi per un po’ di intimità. All’interno, l’ambiente è costituito da un’ampia zona living, un bagno e una confortevole camera da letto matrimoniale, con due TV satellitari con SKY Cinema, Sport e Calcio inclusi. Oltre ai servizi base in dotazione a tutte le camere, ad ogni Superior Junior Suite sono garantiti un ombrellone e due lettini in spiaggia, in prima fila, tutti gli ospiti di età superiore ai 12 anni, avranno accesso giornaliero libero al Wellness Center, dove potranno rilassarsi tra bagno turco, sauna, piscina, Jacuzzi e aree fitness. A completare il tutto, in base al numero di pernottamenti, il Resort sarà lieto di offrire transfer gratuiti andata e ritorno per la bellissima Siracusa.

Piscina:
Il Resort ha 3 grandi piscine. Quella interna è dedicata al benessere e riservata esclusivamente agli ospiti adulti. Nelle due esterne vi è un'area ideata anche per i piccoli ospiti con fondale più basso.

Spiaggia:
Un’ampia distesa di sabbia dorata su cui sdraiarsi baciati da sole e tranquille acque blu in cui tuffarsi per trovare un po’ di refrigerio. Dal Resort, si può raggiungere la spiaggia con una piacevole passeggiata, percorrendo poche centinaia di metri all’interno di una riserva naturale di macchia mediterranea, immersi nella natura. In alternativa alla passeggiata, a disposizione un comodo e pratico servizio navetta gratuito. In spiaggia due lettini e un ombrellone riservati cui usufruire gratuitamente, fino ad esaurimento disponibilità. Presenti, in alternativa, anche comode piattaforme in legno attrezzate con ombrelloni e lettini (disponibili sempre fino ad esaurimento) e dotate di gradini per una dolce discesa direttamente al mare. La spiaggia è attrezzata con servizi igienici, docce, spogliatoi, bar e ristorante.

Attività:
Giochi, tornei sportivi ed attività in relax, corsi collettivi, musica e balli di gruppo, spettacoli di cabaret e varietà. Area sportiva per gli amanti del fitness. Immersioni all’interno dell’Area Marina Protetta
L’animazione del Resort è divisa per fasce d’età, per garantire a tutti un intrattenimento adeguato ai propri interessi. Animatori e professionisti sportivi organizzeranno ogni giorno giochi, tornei, corsi di tiro con l’arco, di SUP, windsurf, catamarano, vela e tanto altro ancora.

Servizi:
Centro benessere attrezzato con piscina da nuoto, area relax, sauna, bagno turco, Jacuzzi, trattamenti estetici, massaggi e tisaneria.
Parcheggio gratuito interno non custodito, aree giochi bambini, dogs park per gli amici a quattro zampe, negozi, assistenza medica gratuita interna al resort, servizio navetta per Siracusa, noleggio auto, escursioni culturali, gastronomiche e naturalistiche.
Tutta la struttura è priva di barriere architettoniche.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia