(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Salento Hotel di Charme

Salento Hotel di Charme


Lussuoso Hotel 5 stelle con affaccio sul mare a poca distanza dal centro storico e dal porticciolo di una delle più vivaci cittadine turistiche del Salento.

L'hotel dispone di 32 camere di diverse tipologie: Deluxe, Privilege e Suite con vista sull'azzurro brillante del mare del Salento o con vista sul borgo antico della cittadina. Tutte le camere sono arredate in stile contemporaneo e di design, dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante, tra cui aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, connessione Wi-Fi gratuita. Le Suite, inoltre, dispongono di vasca Jacuzzi.

Disponibile, sulla terrazza della struttura, una piscina all'aperto con idromassaggio circondata da una zona solarium provvista di chaise longue e ombrelloni.

Il Bar accoglie giornalmente gli ospiti con una ricca colazione con caffè, cappuccini, cornetti appena sfornati, pasticciotti salentini, frutta fresca di stagione, succhi di frutta, yogurt e cereali.

Il Ristorante propone piatti della cucina pugliese e mediterranea preparati con ingredienti freschi e di stagione rielaborati con creatività dallo chef.

La SPA dell'hotel è il luogo ideale per ritrovare la serenità e rigenerre il corpo e lo spirito grazie alla presenza di un percorso benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e doccia emozionale. La SPA offre anche la possibilità di trattamrenti e massaggi rilassanti.
Per gli ospiti che desiderano mantenersi in forma anche durante l'estate, la palestra, aperta tutti i giorni, è dotata di un'ampia gamma di attrezzature fitness: cyclette, tapis roulant, ellittiche e manubri.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 2418646
(+39) 392 1446400
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia