(+39) 080.4676776    (+39) 392.2418646    (+39) 392.1446400    info@pugliaetmores.it

Masseria Luxury Salento

Masseria Luxury Salento


Masseria immersa nella splendida cornice delle campagne pugliesi, nel cuore del Salento, a meno di quattro chilometri da Manduria e a soli 15 minuti di auto dalle splendide spiagge di San Pietro in Bevagna, Porto Cesareo, Punta Prosciutto, Torre Lapillo e Torre Colimena. Nata come residenza gentilizia nella seconda metà del ‘500, è stata riportata agli antichi fasti grazie ad una serie di radicali interventi di restauro conservativo.

All'esterno, la Masseria regala agli ospiti una vera e propria oasi di verde. Una piscina di 70 mq con due lettini idromassaggio invita a godere di spettacolari tramonti, mentre nel "giardino segreto" una piscina scavata nella roccia offre un'atmosfera intima e romantica. Un'ampia aia di 500 mq pavimentata con antiche chianche pugliesi completa l'incantevole scenario, offrendo una location suggestiva per pranzi, ricevimenti e grandi eventi.

All'interno della Masseria, le volte a stella incorniciano ogni ambiente, dal grande salone con camino e biblioteca alle eleganti suite.
Trasformata nel 2017 in residenza di lusso, la Masseria dispone di 14 suite fino a 60mq. tutte con uno spazio privato all’aperto affacciato sui giardini. Arredate con gusto e cura dei dettagli e provviste di tutti i comfort, ogni suite è dotata di bagno privato con doccia mentre alcune dispongono anche di un salotto, zona living, vasca da bagno ad immersione con doccione emozionale o angolo cottura. La Suite Exclusive, fiore all'occhiello della Masseria, dispone, inoltre, di una piscina privata ad uso esclusivo.

L'elegante, ma allo stesso tempo familiare, ristorante della masseria, offre una cucina che sposa inventiva e tradizione. Lo chef propone piatti preparati con ingredienti freschi e di stagione, provenienti per lo più dal giardino della masseria o da aziende agricole locali. A completare l'esperienza culinaria, una vasta e selezionata carta di vini. Etichette di propria produzione o di produzione nazionale, accuratamente selezionate per accompagnare al meglio ogni pietanza.

Il Centro Benessere della Masseria è il luogo ideale per ritrovare armonia e vitalità. Un'oasi di relax dove prendersi cura di sé stessi e lasciarsi alle spalle le tensioni quotidiane. Il centro benessere offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza: esperienza Zerobody, un sistema innovativo che permette di galleggiare su oltre 400 litri di acqua calda, senza bisogno di spogliarsi o bagnarsi, rigenerando corpo e mente in modo facile, sicuro e versatile; sauna finlandese con temperature fino a 80°-100° C; esperienza Soul Steam, dove aria, vapore e fragranze profumate si fondono e si mescolano per posarsi delicatamente sulla pelle, facilitandone l’esfoliazione naturale e aumentandone la traspirazione; Cold Storm per lasciarsi avvolgere dal freddo rigenerante dopo il caldo abbraccio del bagno di vapore o della sauna; Cold Water Flame che combina la potenza dell'acqua all'efficacia di un massaggio naturale dopo il calore secco della sauna finlandese.

Accanto alla SPA è collocato l'innovativo Centro Fitness dotato delle più avanzate attrezzature Technogym. La palestra dispone di attrezzature cardio con iPod docking station e porta bibite, alla multifunzione per allenare tutti i gruppi muscolari, fino a materassini, ball, pesi e bilancieri di varie dimensioni. Inoltre, si potranno utilizzare i TRX, i migliori Suspension trainers per sfruttare il proprio peso corporeo e migliorare forza, equilibrio, flessibilità e core stability. Connessione internet Wi-Fi inclusa per allenarsi con la propria musica preferita.

La struttura è anche location ideale per organizzare il vostro matrimonio. Potrete scegliere di allestire il ricevimento nei suggestivi spazi interni della masseria o nel giardino all'aperto. Lo staff vi affiancherà nella progettazione dell'evento, curando ogni dettaglio con attenzione e professionalità.

Telefono:
(+39) 080 4676776 - Puglia et Mores
Cellulare:
(+39) 392 1446400
(+39) 392 2418646
Servizi
Assistenza
24 h
Garanzia e
Affidabilità
100%
Organizziamo
la Tua Vacanza
Qualità
dei servizi
Strutture
selezionate
Cura dei
dettagli

Puglia et Mores consiglia