Hotel 4 stelle con centro benessere situato nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, in un’area ricca di storia e cultura, si estende su una superficie di 60.000 mq in un’oasi naturale, regalando ai suoi ospiti suggestive viste panoramiche: all’orizzonte il profilo inconfondibile del Golfo di Manfredonia e tutt’intorno la frastagliata dolcezza del Promontorio del Gargano.
L’albergo dispone di 92 camere doppie classic e superior, 5 junior suite e 3 suite disposte su 2 piani e servite da ascensori, con balcone panoramico sul Golfo e sul Promontorio del Gargano. L’interno è curato in ogni dettaglio architettonico e negli arredi si denota sobrietà ed eleganza. Particolarmente curato il comfort dei bagni, spaziosi e raffinati nella scelta delle ceramiche, dotati di vasca e box idromassaggio, nelle junior suite e nelle suite. Nelle camere c’è spazio per ogni tipo di comfort, anche quelli più sofisticati: dalla connessione ad internet, al menù di intrattenimento con film on demand.
Per gli amanti della buona tavola gli chef dell'albergo offrono un'ampia e accurata varietà di menù a base di prodotti della cucina tipica pugliese e mediterranea, accompagnati da una vasta scelta di vini pregiati. Il luogo perfetto per i buongustai che potranno esaudire ogni loro desiderio.
Il nuovo centro benessere, situato all'interno dell’hotel, è pronto ad accogliere i propri ospiti in un ambiente confortevole e raffinato, dove poter dedicarsi completamente al proprio corpo e alla propria mente. Un "viaggio" nella cura della persona che abbraccia tutti gli aspetti del benessere, dai momenti rilassanti in vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, ai massaggi e cure per il corpo, alla zona fitness, completa delle più moderne attrezzature.
Dedicate alla clientela business sono le 6 sale riunioni, con capienza da un minimo di 20 ad un massimo di 900 persone, facilmente adattabili per ospitare meeting, banchetti, ricevimenti, cene conviviali, cocktail danzanti, sfilate di moda, mostre d'arte, workshops, attività post-congress. L’albergo dispone, inoltre, di un Centro Congressi da 250 posti, utilizzabile anche per rappresentazioni teatrali e musicali, con allestimento tecnico di base, impianto di traduzione simultanea trilingue, palco di 80 metri quadrati e camerini sottostanti, business center.
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
il Parco Nazionale del Gargano e la Foresta Umbra; le isole Tremiti; Peschici, Vieste, Mattinata, San Menaio che hanno conservato la loro struttura antica, con vicoli tortuosi e case bianche; Manfredonia con la sua Cattedrale ed il Castello Svevo; i laghi di Lesina e Varano.