LA STRUTTURA
Hotel Resort 4 stelle, immerso in un Parco Mediterraneo di 10 ettari nella Valle d’Itria, dispone di 150 camere, di cui 12 in trulli. La struttura si erge tra fiori, mandorli, ulivi e trulli, nella splendida cornice della Valle d’Itria.
E’ possibile scegliere tra i trulli del ‘600, virtuosamente restaurati, o le camere del nuovissimo albergo.
I SERVIZI
Sia le camere sia i trulli sono arredati con gusto e raffinatezza, dispongono di TV sat, aria condizionata, minibar, servizi con vasca/doccia e asciugacapelli.
Particolarmente curata è la cucina di questo Resort, grazie alla preparazione di piatti tipici regionali e nazionali e di un menù saporito, che risponda anche ai gusti dei bambini.
La possibilità di usufruire di un ricco buffet a colazione, pranzo e cena con servizio al tavolo e di scegliere un menù per ciliaci e vegerariani, spiega il perchè questo residence venga sempre più apprezzato dai turisti europei, francesi in primis.
A completare l'offerta del soggiorno ci saranno:
- due bar;
- piscina attrezzata con ombrelloni e lettini;
- centro benessere, palestra,
- sala TV,
- centro convegni;
- ampio parcheggio recintato e controllato.
Sarà possibile utilizzare gli attrezzi ginnici e i pesi della palestra per mantenere il fisico in forma e la mente allenata. All'interno della SPA e della beauty farm, ci si può prendere cura del proprio corpo e mantenerlo tonico.
POSIZIONE E LUOGHI DI INTERESSE
Luoghi di interesse nelle vicinanze
L'hotel, ubicato nel cuore della Valle d'Itria, è il punto di partenza ideale per raggiungere i luoghi più suggestivi della Terra dei Trulli. Alberobello, capitale dei fiabeschi "trulli"; Locorotondo, un borgo arroccato su una collina, noto per le sue case bianche con i tetti a cono e le stradine tortuose. Ostuni la "Città Bianca", famosa per il suo centro storico immacolato e le sue mura medievali; Cisternino: Un borgo medievale circondato da uliveti e vigneti. Martina Franca: Un'elegante città barocca con un ricco patrimonio artistico e culturale.