LA STRUTTURA
Masseria storica fortificata risalente al XVIII sec. immersa nelle campagne della provincia di Bari, tra ulivi secolari e le dolci colline della Valle d’Itria, a breve distanza dal mare della costa adriatica e dall’antico sito archeologico di Egnazia; ideale location anche per matrimoni, eventi e cerimonie.
I SERVIZI
La Residenza dispone di piscina stagionale all'aperto, parcheggio privato gratuito, giardino e terrazza.
Il ristorante propone piatti unici. Presenti un bar e sistemazioni con vista sulla piscina, una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e WiFi gratuito in tutti gli ambienti.
Le Camere, immerse nella splendida macchia mediterranea, sono di diversa tipologia: Junior Suite, Matrimoniali Deluxe, Matrimoniali Standard, Camere Triple.
Tutte le camere dispongono di balcone/terrazza con vista piscina. Ognuna dispone, inoltre, di aria condizionata, riscaldamento, di un armadio, un bollitore, una cassaforte, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia.
La Masseria propone ogni mattina una colazione a buffet, continentale e all’italiana.
La Residenza, grazie alla presenza di ampi spazi verdi, è location ideale per eventi, cerimonie e matrimoni, con menu di altissimo livello. Sarà possibile, inoltre, soggiornare con i propri cari anche i giorni precedenti all'evento con la formula destination wedding.
POSIZIONE E LUOGHI DI INTERESSE
A poca distanza dalla masseria sarà possibile raggiungere luoghi di interesse culturale e turistico come i trulli della Valle d'Itria, Alberobello, Locorotondo, il sito archeologico della storica città di Egnazia, le spiagge di Monopoli, Polignano a Mare e Capitolo.